Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bianchi d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bianchi d'uovo

    Salve a tutti
    ho 19 anni peso 70kg e sono alto 177cm,ho appena comprato i bianchi d'uovo quando mi consigliate di prenderli.(pensavo di farmeli strapazzati)
    Io pensavo di sostituirli alla mia attuale colazione..250ml latte(intero),100g fiocchi di latte,20g whey,100-150g dibiscotti
    pensavo di sostituirli con bianchi d'uovo e cho..quanti bianchi d'uovo?quale fonte di cho mi consigliate?io pensavo al pane integrale
    p.s.sono in massa

    Saluti a tutti GYM'S FRIEND

    #2
    Sostituirli a cosa? Comunque ci sono i valori nutizionali sul brick, basta leggere per capir come e quando usarli. Posta la tua dieta completa se vuoi dei pareri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Sostituirli a cosa? Comunque ci sono i valori nutizionali sul brick, basta leggere per capir come e quando usarli. Posta la tua dieta completa se vuoi dei pareri
      sostituirli hai 250ml latte(intero),100g fiocchi di latte,20g whey,100-150g dibiscotti...li sostituirei col bianco d'uovo e una fonte di cho(tipo pane integrale)..che ne pensi?

      Commenta


        #4
        i biscotti...sono secondo te una fonte proteica...?! quelli vanno eliminati a prescindere...albumi (fonte proteica) o meno...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          i biscotti...sono secondo te una fonte proteica...?! quelli vanno eliminati a prescindere...albumi (fonte proteica) o meno...
          Manx i biscotti li ho messi per i cho perchè bisogna prendere anche quelli alla mattina soprattutto in massa...infatti ho chiesto cosa mettere al posto dei biscotti..cosa ne pensi Manx?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
            Manx i biscotti li ho messi per i cho perchè bisogna prendere anche quelli alla mattina soprattutto in massa...infatti ho chiesto cosa mettere al posto dei biscotti..cosa ne pensi Manx?
            credo che manx si riferisse al fatto che i biscotti vanno eliminati in quanto esistono fonti di cho più pulite dei biscotti!
            Originariamente Scritto da SignorGold
            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
              credo che manx si riferisse al fatto che i biscotti vanno eliminati in quanto esistono fonti di cho più pulite dei biscotti!
              ecco...infatti...fare colazione con i biscotti non credo proprio sia una cosa letta e consigliata qui sul forum...i biscotti poi sono spesso pieni di grassi industriali.
              Dai retta a Miller...posta la tua INTERA e COMPLETA alimentazione...con TUTTE le grammature...scommetto che ci saranno poco piacevoli sorprese...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Quoto elimina i biscotti, come fonte di cho puoi usare benissimo fette biscottate integrali.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi sul fatto di fare colazione coi biscotti è dall'inizio che dico che infatti vorredi di cambiarli e chiedevo a voi cosa mi consigliavete come fonte di cho per la mattina..ora posto la dieta completa..

                  età 19 peso 70kg alt 177cm tdee:2800
                  questa è la mia attuale dieta:
                  colazione:250ml latte(intero),100g fiocchi di latte,20g whey,100g dibiscotti (823kcal, pro 41, cho 76.6, grassi 35.6)
                  spuntino mattutino:lo salto quasi sempre per praticità è per questo che ho bisogna di una colazione sostansiosa
                  pranzo:200g pettodi pollo,100g pane integrale,180g riso(basmati),10g olio extr.v.oliva,100g zucchine (1200kcal, pro 69, cho 208, grassi 15)
                  post wo:160g serious mass,dopo 20 minuti 30g whey (kcal 739,pro 40,cho 128,grassi 2,8)
                  cena:100g pasta integrale,80g uovo intero e insalata(questa l'unica cosa che non so le grammature) (kcal 472,pro 30,cho 112, grassi 14)

                  TOT MACRO: KCAL 3234 PRO 180 CHO 524,6 grassi 67,4

                  COSA NE PENSATE??LE KCAL FORSE SONO TROPPO MA NON VOGLIO STARE SOTTO LE 3000/G INSOMMA 200 PIU' DEL TDEE VISTO CHE SONO IN MASSA...ANCHE LE PRO FORSE SONO UN PO' TROPPO...ditemi cosa ne pensate e cosa mettere al posto dei biscotti la mattina..

                  Commenta


                    #10
                    se leggi nei 3d in nota della sezione trovi da solo la risposta.. guarda fra i vari 3d e leggi le varie fonti di carboidrati più utilizzate e anche come impostare una dieta, in entrambi vengono discusse le varie alternative da usare..oppure guarda le altre diete postate e magari puoi prendere spunto (decidi in base ai tuoi gusti)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
                      Ragazzi sul fatto di fare colazione coi biscotti è dall'inizio che dico che infatti vorredi di cambiarli e chiedevo a voi cosa mi consigliavete come fonte di cho per la mattina..ora posto la dieta completa..

                      età 19 peso 70kg alt 177cm tdee:2800
                      questa è la mia attuale dieta:
                      colazione:250ml latte(intero),100g fiocchi di latte,20g whey,100g dibiscotti (823kcal, pro 41, cho 76.6, grassi 35.6)
                      spuntino mattutino:lo salto quasi sempre per praticità è per questo che ho bisogna di una colazione sostansiosa
                      pranzo:200g pettodi pollo,100g pane integrale,180g riso(basmati),10g olio extr.v.oliva,100g zucchine (1200kcal, pro 69, cho 208, grassi 15)
                      post wo:160g serious mass,dopo 20 minuti 30g whey (kcal 739,pro 40,cho 128,grassi 2,8)
                      cena:100g pasta integrale,80g uovo intero e insalata(questa l'unica cosa che non so le grammature) (kcal 472,pro 30,cho 112, grassi 14)

                      TOT MACRO: KCAL 3234 PRO 180 CHO 524,6 grassi 67,4

                      COSA NE PENSATE??LE KCAL FORSE SONO TROPPO MA NON VOGLIO STARE SOTTO LE 3000/G INSOMMA 200 PIU' DEL TDEE VISTO CHE SONO IN MASSA...ANCHE LE PRO FORSE SONO UN PO' TROPPO...ditemi cosa ne pensate e cosa mettere al posto dei biscotti la mattina..
                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      se leggi nei 3d in nota della sezione trovi da solo la risposta.. guarda fra i vari 3d e leggi le varie fonti di carboidrati più utilizzate e anche come impostare una dieta, in entrambi vengono discusse le varie alternative da usare..oppure guarda le altre diete postate e magari puoi prendere spunto (decidi in base ai tuoi gusti)
                      ok hunterboy invece della dieta che ne pensi?

                      ---------- Post added at 17:12:10 ---------- Previous post was at 16:18:47 ----------

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ecco...infatti...fare colazione con i biscotti non credo proprio sia una cosa letta e consigliata qui sul forum...i biscotti poi sono spesso pieni di grassi industriali.
                      Dai retta a Miller...posta la tua INTERA e COMPLETA alimentazione...con TUTTE le grammature...scommetto che ci saranno poco piacevoli sorprese...
                      che ne pensi manx?

                      Commenta


                        #12
                        da quanto segui la dieta ? e il peso aumenta oppure no? Sulla dieta c'è poco da dire.. nel senso che se ti trovi bene cosi, continua su questa strada.. anche se forse è irrilevante.. ma metterei dei grammi in più di proteine a cena e meno a pranzo..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          da quanto segui la dieta ? e il peso aumenta oppure no? Sulla dieta c'è poco da dire.. nel senso che se ti trovi bene cosi, continua su questa strada.. anche se forse è irrilevante.. ma metterei dei grammi in più di proteine a cena e meno a pranzo..
                          fai conto che a settembre pesavo 59kg(ero dimagrito non era il mio peso normale) ora sono 70..la seguo + o - da un mese o due, prima non è che mangiassi "alla cane" però non come ora...cmq in due mesi ho preso 4kg forse anche qualcosina in +..e oltretutto abbastanza puliti.

                          Commenta


                            #14
                            70kg...una foto attuale?

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              70kg...? una foto attuale?
                              Manx una foto attuale non cel'ho...e sinceramente non so dove ho il cavetto del telefono..se ti va bene metto una foto di un mese fa ero circa 68kg..
                              Click image for larger version

Name:	gfasg.jpg
Views:	1
Size:	145.9 KB
ID:	15940252Click image for larger version

Name:	gass.jpg
Views:	1
Size:	169.6 KB
ID:	15940253 cosa ne pensi Manx più o meno anche ora sono così solo con due chiletti in +..so che devo migliorare tanto sia in massa che definizione..
                              Manx qui ero tipo 59kg questa è pesa preparati mi fa un pò effetto a vederla ero dimagrito veramente..Click image for larger version

Name:	peso.jpg
Views:	1
Size:	93.9 KB
ID:	15940254 insomma manx dimmi sinceramente che ne pensi.. p.s forse in questa foto sembravo anche più grosso ahahah
                              Last edited by gym's friend; 31-03-2013, 20:36:48.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎