Salve a tutti,non so se sono nella sezione giusta,ma ci provo.ho 33anni sono alto 1,70.peso 83kg,di cui massa grassa 19,5kg,massa magra 64.00kg,atc (acqua tot nel corpo)46,9.quindi un pbf del 23.3%.la mia alimentazione e così suddivisa:colazione 30gr di pro in polvere tutte le mattine,più 200 gr di yogourt greco una fetta di pane integrale con un cucchiaino di burro di arachide.non scrivo le alternative seno troppo lunghe. Spuntìno solo se ho fame:15 mandorle o 6mandorle e uno yogourt inero piccolo. Pranzo:verdure tante più funghi che sono molto proteici, carne 200gr.o pesce sempre 200gr.cena:70 gr di pasta integrale carne o pesce come prima sempre tante verdure e una fetta di ananas. Come integrazione mi ha datomega 3,carnatina +alfa lipoco,zuma e gluta. Volevo sapere un vostro parere,xche ho speso parecchi soldi x questo. Dimenticavo i miei obbiettivi sono:tonificare e perdere ancora grasso e definire il muscolo. Intanto grazie a chi mi risp.ciao ciao
Dieta e Integrazione.Aiuto.
Collapse
X
-
Secondo me prima di cominciare a ricostruire il fisico devi prima "demolire" quello attuale,quindi in primis dieta ipo seria e tanto cardio,per gli integratori poi ci sarà sempre tempo"Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
My Diary
http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary
-
-
La dieta devi scriverla in modo corretto..cosi è una lista della spesa e non serve a nulla..ne a te e ne a chi vuole correggerla.. Altrimenti questo 3d finisce come quello vecchio che hai aperto dove hai ottenuto poche risposte pratiche..
scrivila in verticale
aggiungi le grammature se mancanti
riporta i tuoi dati..tdee , bmr , calorie totali della dieta e suddivisione dei macro
specifica i pasti pre e post wo dove si collocano
questo per iniziare
Commenta
-
Commenta