Non so se questa è la sessione giusta
prima di postare la mia DIETA volevo prima sapere
dei pareri..
In primis mi presento: 34 anni ,179x attualemete 71kg b.f. (empiricamente calcolata 15%) esperienza di allenamento oltre 5 anni.(un mese fa ero a 73 kg poi causa un intervento mi son dovuto fermare per 5 settimane con gli allenamenti e ora finalmente posso riprendere).
Obiettivo Massa.
Ho letto diversi post sul web e ci sono pareri contrastanti volevo sapere voi esperti
come vedete la METABOLICA PER LA MASSA?
La vedete indicata come dieta? o piu adatta x la definizione?
Ho letto che il DOTT DI PASQUALE suggerisce che per incrementare la massa trovato il setpoint carboidrati poi bisogna calcolare la calorie moltiplicando il proprio peso x 55 cavolo nel mio caso quasi 4000 kal al giorno il tutto con carbo bassi mi sembra una cosa quasi"impossibile".
raggiungere quelle calorie solo con grassi e proteine.
Aspetto vostri parere e grazie a tutti per l'attenzione.
prima di postare la mia DIETA volevo prima sapere
dei pareri..
In primis mi presento: 34 anni ,179x attualemete 71kg b.f. (empiricamente calcolata 15%) esperienza di allenamento oltre 5 anni.(un mese fa ero a 73 kg poi causa un intervento mi son dovuto fermare per 5 settimane con gli allenamenti e ora finalmente posso riprendere).
Obiettivo Massa.
Ho letto diversi post sul web e ci sono pareri contrastanti volevo sapere voi esperti
come vedete la METABOLICA PER LA MASSA?
La vedete indicata come dieta? o piu adatta x la definizione?
Ho letto che il DOTT DI PASQUALE suggerisce che per incrementare la massa trovato il setpoint carboidrati poi bisogna calcolare la calorie moltiplicando il proprio peso x 55 cavolo nel mio caso quasi 4000 kal al giorno il tutto con carbo bassi mi sembra una cosa quasi"impossibile".
raggiungere quelle calorie solo con grassi e proteine.
Aspetto vostri parere e grazie a tutti per l'attenzione.
Commenta