Ragazzi ho fatto alcune ricerche per quanto riguarda le proteine e ho visto che ci sono due linee di pensiero, ci sono quelli che dicono che con le proteine (sia in polvere che non) bisogna "staccare" cioe abbassare la quantita giornaliera di proteine per 2-3 settimane ogni qualvolta abbiamo seguito un' alimentazione che superi i 2g di prot•peso corporeo per circa 2 mesi, quindi bisognerebbe abbassare la quantità proteica giarnaliera a 1,5g-1,8gx peso corp. Tutto questo perchè affermano che il corpo si abitua alla quantita di proteine e non riesce piu ad assimilarle bene.
L'altra linea di pensiero è quella che afferma di non dover staccare con le proteine siccome un organismo che compie un'attività fisica di potenza (come il bb), ha bisogno di un continuo apporto proteico giornaliero che superi o raggiunga i 2g di pro•peso corpo.
Ragazzi vorrei sapere voi da che parte state e qual'è la vostra linea di pensiero.
Grazie buona giornata.
L'altra linea di pensiero è quella che afferma di non dover staccare con le proteine siccome un organismo che compie un'attività fisica di potenza (come il bb), ha bisogno di un continuo apporto proteico giornaliero che superi o raggiunga i 2g di pro•peso corpo.
Ragazzi vorrei sapere voi da che parte state e qual'è la vostra linea di pensiero.
Grazie buona giornata.
Commenta