Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta secondo il Personal trainer, pareri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta secondo il Personal trainer, pareri!

    Salve mi presento! Sono Marco, salto la prassi per andare dritto al punto!

    Sono alto 173 e peso 69,7 - ho iniziato a fare palestra da 2 mesi con il supporto di un personal trainer.

    Le sue intenzioni sono quelle di farmi mettere massa per avere più muscolo da lavorare, anche se la cosa che mi da più fastidio è questa pancetta che dopo aver allenato quasi non c'è, idem in piedi, ma in relax quando mi siedo per esempio, si vedono i rotolini di ciccia, perciò più di tutto vorrei eliminarla per segnarmi l'addome!
    Il suo consiglio dal punto di vista nutrizionale è stato questo (e lo seguo da 2 mesi appunto):

    Colazione: 4 fette biscottate (uso le integrali) con marmellata a scelta
    Metà mattina: una mela/o un paio di mandarini e un po di frutta secca (15g mi pare)
    Pranzo: Pasta/Riso (senza dosi) pesce/carne - Verdura e frutta
    Metà sera: due fette di pane integrale con tonno/prosciutto
    Cena: Carne/pesce - verdura
    Dopo Cena: Yogurt greco o Albumi in padella (un bicchiere circa)

    Cosa ne pensate? capisco sia ancora presto, però dei pareri altrui vanno sempre bene!

    (Ps. mi alleno 3 volte a settimana, se vi serve sapere altro chiedete pure!)

    #2
    Come sempre mancano Bmr, TDEE, tot macro e kcal
    La dieta è fatta male. Un esempio: mancano pro e Fat la mattina oppure niente pro allo spuntino.
    Ps: leggiti il regolamento e i thread in nota
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      manca anche l'età oltre che diverse quantità (se non le sai stimale)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mrlui Visualizza Messaggio
        Salve mi presento! Sono Marco, salto la prassi per andare dritto al punto!

        Sono alto 173 e peso 69,7 - ho iniziato a fare palestra da 2 mesi con il supporto di un personal trainer.

        Le sue intenzioni sono quelle di farmi mettere massa per avere più muscolo da lavorare, anche se la cosa che mi da più fastidio è questa pancetta che dopo aver allenato quasi non c'è, idem in piedi, ma in relax quando mi siedo per esempio, si vedono i rotolini di ciccia, perciò più di tutto vorrei eliminarla per segnarmi l'addome!
        dieta ipocalorica (al fine di ridurre il grasso che ricopre l'addome), allora
        Il suo consiglio dal punto di vista nutrizionale è stato questo (e lo seguo da 2 mesi appunto):

        Colazione: 4 fette biscottate (uso le integrali) con marmellata a scelta
        quanta marmellata? manca una fonte proteica ed eventualmente di grassi...
        Metà mattina: una mela/o un paio di mandarini e un po di frutta secca (15g mi pare)
        mancano proteine
        Pranzo: Pasta/Riso (senza dosi) pesce/carne senza dosi? ma ci mancherebbe! - Verdura e frutta
        la verdura puoi anche non quantificarla, ma non puoi fare la stessa cosa con la frutta...così come con l'olio che non è riportato!
        Metà sera: due fette di pane integrale con tonno/prosciutto quanto pane e quanto tonno?
        Cena: Carne/pesce - verdura manca ogni grammatura compresa quella dell'olio
        Dopo Cena: Yogurt greco o Albumi in padella (un bicchiere circa)

        Cosa ne pensate? capisco sia ancora presto, però dei pareri altrui vanno sempre bene!
        onestamente: da rifare.
        (Ps. mi alleno 3 volte a settimana, se vi serve sapere altro chiedete pure!)
        Devi pesare tutto quanto, così com'è è incompleta di tante grammature che invece sono necessarie al fine di calcolare le kcal e i macro assunti con la dieta stessa...
        Poi manca anche il resto indicato da -Jack-
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Un personal trainer (sicuro che non è l'istruttore della palestra?spesso ci si confonde) che non fornisce nemmeno le grammature e tutto il resto è anomalo..se lo stai pagando fatti ridare i soldi

          Commenta


            #6
            Il problema è che non ho grammature ecc! Le sue direttive sono state molto vaghe, cosi come ve le ho descritte, comunque si lo pago, ed è il personal, mah!
            ps. Ho 22 anni
            Last edited by mrlui; 30-03-2013, 01:53:31.

            Commenta


              #7
              Se il tuo personal non ti dice le grammature di quello che devi mangiare, cambialo al più presto...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Se il tuo personal non ti dice le grammature di quello che devi mangiare, cambialo al più presto...
                Quoto!
                Un esempio su tutti: a pranzo pasta o riso sono indicati senza dosi, se ne mangi 2 kg arrivi già attorno alle 7000 kcal, vedi da solo che non può avere senso
                Last edited by Rhomus; 30-03-2013, 09:00:47.
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mrlui Visualizza Messaggio
                  Il problema è che non ho grammature ecc! Le sue direttive sono state molto vaghe, cosi come ve le ho descritte, comunque si lo pago, ed è il personal, mah!
                  ps. Ho 22 anni
                  E' da scappare a gambe levate...sarebbe come se il tuo medico ti dicesse "prendi questo farmaco per il ecc...." ma senza dirti quante cps al giorno e per quanto tempo.
                  Fuggi e risparmi tanti soldi...e guadagnerai in forma e salute.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi il personal trainer non puo permettersi (soprattutto per legge) di dare direttive sulle grammature di una "fantomatica" dieta. quindi chi lo fa' sta facendo una cosa illegale punibile con sanzioni penali...inutile dire, siamo in italia e lo fanno tutti..se voi luca_schizzato o rhomus lo state gia facendo nelle vostre consulenze private,forse e' meglio valutare bene la cosa..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      ragazzi il personal trainer non puo permettersi (soprattutto per legge) di dare direttive sulle grammature di una "fantomatica" dieta. quindi chi lo fa' sta facendo una cosa illegale punibile con sanzioni penali...inutile dire, siamo in italia e lo fanno tutti..se voi luca_schizzato o rhomus lo state gia facendo nelle vostre consulenze private,forse e' meglio valutare bene la cosa..

                      Non lavoro in alcuna palestra
                      Non faccio alcuna consulenza
                      Faccio proprio un altro tipo di lavoro (se vuoi vedi profilo)
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        #12
                        si ok a prescindere che tu non lo faccia, e' una pratica illegale, ed il personal trainer dell utente mrlui ha dato un "consiglio alimentare" rientrando nella pratica"legale" e non sanzionabile...le grammature se non si e' medico, sia qui, sia nelle palestre, non possono essere consigliate
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎