Salve mi presento! Sono Marco, salto la prassi per andare dritto al punto!
Sono alto 173 e peso 69,7 - ho iniziato a fare palestra da 2 mesi con il supporto di un personal trainer.
Le sue intenzioni sono quelle di farmi mettere massa per avere più muscolo da lavorare, anche se la cosa che mi da più fastidio è questa pancetta che dopo aver allenato quasi non c'è, idem in piedi, ma in relax quando mi siedo per esempio, si vedono i rotolini di ciccia, perciò più di tutto vorrei eliminarla per segnarmi l'addome!
Il suo consiglio dal punto di vista nutrizionale è stato questo (e lo seguo da 2 mesi appunto):
Colazione: 4 fette biscottate (uso le integrali) con marmellata a scelta
Metà mattina: una mela/o un paio di mandarini e un po di frutta secca (15g mi pare)
Pranzo: Pasta/Riso (senza dosi) pesce/carne - Verdura e frutta
Metà sera: due fette di pane integrale con tonno/prosciutto
Cena: Carne/pesce - verdura
Dopo Cena: Yogurt greco o Albumi in padella (un bicchiere circa)
Cosa ne pensate? capisco sia ancora presto, però dei pareri altrui vanno sempre bene!
(Ps. mi alleno 3 volte a settimana, se vi serve sapere altro chiedete pure!)
Sono alto 173 e peso 69,7 - ho iniziato a fare palestra da 2 mesi con il supporto di un personal trainer.
Le sue intenzioni sono quelle di farmi mettere massa per avere più muscolo da lavorare, anche se la cosa che mi da più fastidio è questa pancetta che dopo aver allenato quasi non c'è, idem in piedi, ma in relax quando mi siedo per esempio, si vedono i rotolini di ciccia, perciò più di tutto vorrei eliminarla per segnarmi l'addome!
Il suo consiglio dal punto di vista nutrizionale è stato questo (e lo seguo da 2 mesi appunto):
Colazione: 4 fette biscottate (uso le integrali) con marmellata a scelta
Metà mattina: una mela/o un paio di mandarini e un po di frutta secca (15g mi pare)
Pranzo: Pasta/Riso (senza dosi) pesce/carne - Verdura e frutta
Metà sera: due fette di pane integrale con tonno/prosciutto
Cena: Carne/pesce - verdura
Dopo Cena: Yogurt greco o Albumi in padella (un bicchiere circa)
Cosa ne pensate? capisco sia ancora presto, però dei pareri altrui vanno sempre bene!
(Ps. mi alleno 3 volte a settimana, se vi serve sapere altro chiedete pure!)
Commenta