Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su ipocalorica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi su ipocalorica!

    Salve a tutti...sono un novizio del forum e vi scrivo a causa d'un dubbio che posseggo:
    E' possibile, quando si conduce un regime di ipocalorica, mettere addirittura su ciccia, magari a causa di gesti errati di cui non si è consapevoli?
    Io sono un ragazzo di 21 anni, alto 1,83 e peso 83,5 kg. Come attività fisica faccio più o meno una passeggiata di un'ora al giorno, circa 4 allenamenti a settimana a casa con 20 min di cardio ad altà intensità e 40 min di esercizi a corpo libero+ una partita di calcio settimanale ed occasionalmente trekking. In virtù di ciò il mio TDEE dovrebbe aggirarsi sulle 2700-2800 kcal; è mai possibile che assumendone sempre attorno alle 2000(100 più 100 meno) debba essere spesso insoddisfatto a causa di risultati altalenanti?Io mi sento in pratica quasi certo che se assumessi, non dico la quantità coincidente al mio TDEE, ma circa 2500 kcal, inevitabilmente andrebbe male nonostante mi ritrovassi ancora in una,seppur leggera, dieta ipocalorica.
    Grazie della disponibilità

    #2
    Ciao,
    potresti scrivere la dieta o il piano alimentare che segui, corredato di tutte le grammature?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3