Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi potreste consigliare una dieta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi potreste consigliare una dieta??

    Ciao a tutti io sono nuova =) potreste consigliarmi una dieta?? Sono alta 1.63 circa e peso quasi 52kg e non pratico attività fisica. So di non essere in sovrappeso però non mi piacciono le maniglie che fuoriescono dai jeans e quel poco di pancetta che ho..Sarei molto grata se qualcuno mi aiutasse..Ciao ciaoo

    #2
    Non si possono fare diete da zero. Posta una tua giornata alimentare-tipo (comprensiva delle grammature) e si vedrà.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ciao Jessica,
      puoi aggiungere l'età?
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #4
        Ciao ho 18 anni..Kmq la mia giornata tipo non è regolata ma quello che devo mangiare ma io di mio cerco di regolarmi infatti ho chiesto aiuto a voi e spero mi possiate aiutare =)

        Commenta


          #5
          Allora, prima di tutto due compiti (visto che sei in vacanza dalla scuola ci stanno ), cioè la lettura di questi link:
          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          dopodiché è consigliabile calcolare il BMR, il TDEE (avrai scoperto e capito bene cosa sono dalle letture) e infine fare un bel giretto informativo nel forum per vedere come altri utenti postano la loro dieta: ed è ciò che dovrai fare anche tu se vorrai essere aiutata al meglio
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            Ora capisco perchè mi hai detto per le vacanze ahahahaha kmq graziee delle lunghissime letture..=) Ma non puoi aiutarmi direttamente'?

            Commenta


              #7
              E in che modo?
              Originariamente Scritto da Sean
              Non si possono fare diete da zero. Posta una tua giornata alimentare-tipo (comprensiva delle grammature) e si vedrà.
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #8
                magari dicendomi cosa potrei mangiare e le quantità??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Jessica. Visualizza Messaggio
                  magari dicendomi cosa potrei mangiare e le quantità??
                  sarebbe farti una dieta da zero...non credi?
                  Leggi i 3d postati per cortesia e soprattutto leggi il regolamento.
                  Grazie.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    no non dico di farmi una dieta però magari di consigliarmi qualcosa..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jessica. Visualizza Messaggio
                      no non dico di farmi una dieta però magari di consigliarmi qualcosa..
                      Jessica...prenditi mezzora e leggi quelle discussioni, trovi tutto...dai. Devi imparare anche a muoverti da sola, almeno un minimo. Poi una volta impostata la tua alimentazione si faranno delle migliorie e/o modifiche.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Jessica...prenditi mezzora e leggi quelle discussioni, trovi tutto...dai. Devi imparare anche a muoverti da sola, almeno un minimo. Poi una volta impostata la tua alimentazione si faranno delle migliorie e/o modifiche.
                        ok grazie lo stesso..

                        Commenta


                          #13
                          Dai ragazzi un po' di autonomia!
                          Questo è un ottimo forum se non il migliore che potete trovare online!
                          Nonostante lo frequenti solo da un anno, ho capito quanta gente esperta,disponibile e non da meno,gentile c'è all'interno di Bodyweb!
                          Quindi fornite i dati che vi vengono richiesti e vedrete che vi arriveranno i consigli di cui avete bisogno!
                          Non lasciate un post con la frase "grazie lo stesso" come se non avete avuto ciò che vi serviva per colpa del forum, la colpa è solo vostra; c'è un regolamento leggetelo e vedrete che vi si faciliteranno le cose
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎