If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti io sono nuova =) potreste consigliarmi una dieta?? Sono alta 1.63 circa e peso quasi 52kg e non pratico attività fisica. So di non essere in sovrappeso però non mi piacciono le maniglie che fuoriescono dai jeans e quel poco di pancetta che ho..Sarei molto grata se qualcuno mi aiutasse..Ciao ciaoo
Non si possono fare diete da zero. Posta una tua giornata alimentare-tipo (comprensiva delle grammature) e si vedrà.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Ciao ho 18 anni..Kmq la mia giornata tipo non è regolata ma quello che devo mangiare ma io di mio cerco di regolarmi infatti ho chiesto aiuto a voi e spero mi possiate aiutare =)
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
prima di tutto ricordate:
Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
LA BASE TEORICA
LA BASE TEORICA
Premesse: glossario e concetti
Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno.
L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno.
La relazione fra questi due
dopodiché è consigliabile calcolare il BMR, il TDEE (avrai scoperto e capito bene cosa sono dalle letture) e infine fare un bel giretto informativo nel forum per vedere come altri utenti postano la loro dieta: ed è ciò che dovrai fare anche tu se vorrai essere aiutata al meglio
Chi mi tocca Maab spanza Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza Always Work in Progress E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Non si possono fare diete da zero. Posta una tua giornata alimentare-tipo (comprensiva delle grammature) e si vedrà.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no non dico di farmi una dieta però magari di consigliarmi qualcosa..
Jessica...prenditi mezzora e leggi quelle discussioni, trovi tutto...dai. Devi imparare anche a muoverti da sola, almeno un minimo. Poi una volta impostata la tua alimentazione si faranno delle migliorie e/o modifiche.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Jessica...prenditi mezzora e leggi quelle discussioni, trovi tutto...dai. Devi imparare anche a muoverti da sola, almeno un minimo. Poi una volta impostata la tua alimentazione si faranno delle migliorie e/o modifiche.
Dai ragazzi un po' di autonomia!
Questo è un ottimo forum se non il migliore che potete trovare online!
Nonostante lo frequenti solo da un anno, ho capito quanta gente esperta,disponibile e non da meno,gentile c'è all'interno di Bodyweb!
Quindi fornite i dati che vi vengono richiesti e vedrete che vi arriveranno i consigli di cui avete bisogno!
Non lasciate un post con la frase "grazie lo stesso" come se non avete avuto ciò che vi serviva per colpa del forum, la colpa è solo vostra; c'è un regolamento leggetelo e vedrete che vi si faciliteranno le cose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta