Ciao a tutti, sono Stefano e mi sono appena iscritto
Scrivo per chiedere la vostra opinione riguardo la mia dieta:
Sono alto 1.90 per 75 kg (fino allo scorso settembre erano 106 kg eheheheheh)
la mia dieta è:
COLAZIONE: The, 70 grammi pane camut con marmellata o miele (40 gr. circa)
SPUNTINO: 200 gr. frutta o 30/40 gr. di mandorle/noci
PRANZO: riso o pasta di di camut in bianco o pomodoro (80 gr)
Carne (petto di pollo o tacchino o vitello) alla griglia (150gr) o pesce (150gr) o tonno (120gr) o frittata( 4albumi) o ricotta (150gr) o bresaola (100gr)
Verdure cotte o crude (a piacere)
SPUNTINO: centrifugato di frutta (kiwi e/o banane e/o mele e/o mirtilli e/o lampone (gr 250)
Frutta secca (noci o mandorle 30-40 gr), yogurt magro (250ml)
CENA: Carne (petto di pollo o tacchino o vitello) alla griglia (200gr) o pesce (200gr) o ton-
no (150 gr) o frittata (6albumi) o ricotta (200 gr) o bresaola (150gr).
Pane camut o integrale (3 fette)
Bevande: Acqua liscia minimo 2 l. al giorno, e’ consentito un bicchiere di vino rosso a pranzo e cena
Condimenti: olio d’oliva
N.B. PRIMA E DOPOL’ATTIVITA’ FISICA ASSUMERE 4 CP DI AMINOACIDI RAMIFICATI DA 1 GR
come attività fisica pratico muay thai 2/3 volte a settimana (30 minuti di corsa, 30 minuti sparring/pao/tecnica, 30 minuti piegamenti braccia, addominali e stretching); quando non riesco ad allenarmi la 3° volta solitamente cerco di fare qualcosa a casa(30 minuti corsa o ciclette, 5x30 addominali e 3x12 piegamenti sulle braccia)
Il mio scopo è quello di aumentare un minimo la massa ed avere un fisico tonico
Cosa ne pensate? avete consigli da darmi?
Scrivo per chiedere la vostra opinione riguardo la mia dieta:
Sono alto 1.90 per 75 kg (fino allo scorso settembre erano 106 kg eheheheheh)
la mia dieta è:
COLAZIONE: The, 70 grammi pane camut con marmellata o miele (40 gr. circa)
SPUNTINO: 200 gr. frutta o 30/40 gr. di mandorle/noci
PRANZO: riso o pasta di di camut in bianco o pomodoro (80 gr)
Carne (petto di pollo o tacchino o vitello) alla griglia (150gr) o pesce (150gr) o tonno (120gr) o frittata( 4albumi) o ricotta (150gr) o bresaola (100gr)
SPUNTINO: centrifugato di frutta (kiwi e/o banane e/o mele e/o mirtilli e/o lampone (gr 250)
Frutta secca (noci o mandorle 30-40 gr), yogurt magro (250ml)
CENA: Carne (petto di pollo o tacchino o vitello) alla griglia (200gr) o pesce (200gr) o ton-
no (150 gr) o frittata (6albumi) o ricotta (200 gr) o bresaola (150gr).
Pane camut o integrale (3 fette)
Bevande: Acqua liscia minimo 2 l. al giorno, e’ consentito un bicchiere di vino rosso a pranzo e cena
Condimenti: olio d’oliva
N.B. PRIMA E DOPOL’ATTIVITA’ FISICA ASSUMERE 4 CP DI AMINOACIDI RAMIFICATI DA 1 GR
come attività fisica pratico muay thai 2/3 volte a settimana (30 minuti di corsa, 30 minuti sparring/pao/tecnica, 30 minuti piegamenti braccia, addominali e stretching); quando non riesco ad allenarmi la 3° volta solitamente cerco di fare qualcosa a casa(30 minuti corsa o ciclette, 5x30 addominali e 3x12 piegamenti sulle braccia)
Il mio scopo è quello di aumentare un minimo la massa ed avere un fisico tonico
Cosa ne pensate? avete consigli da darmi?
Commenta