Dieta Equilibrata Aiuto Perfavore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JackTheCobra
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Equilibrata Aiuto Perfavore!

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho iniziato da poco ad allenarmi in palestra...premetto che sono un ragazzo di 25 anni sono alto 177 cm e ora peso 77 kg, volevo consigli su come impostare una dieta sana ed quilibrata che mi permetta di perdere quel poco di grasso sull'addome principalmente il mio BMR è 1842 kcal il mio DCN 2873 kcal il mio obbiettivo giornaliero 2373 kcal, vi posto piu o meno i miei pasti durante la giornata.

Colazione
    1 tazza di latte scremato ad alta digeribilità credo 300ml
    corn flakes 50g
    1 banana
    a volte aggiungo anche 3-4 gallette di riso con marmellata o miele

Spuntino
    Non lavorando in ufficio la mia pausa caffe è al bar, quindi ci scappa una brioches con un caffe, la brioches sicuramente va eliminata, ma sono indeciso su cosa portarmi, io avevo pensato ad una cosa piccola tipo un pacchetto di cracker

Pranzo
    Solitamente riso o pasta integrale 150g che sono troppi lo so e un frutto

Spuntino
    un frutto oppure uno yogurt

Cena
    petto di pollo 200g spinaci/insalata/pomodori ecc 150g

Accetto consigli da tutti, vi sarei molto grato se riuscireste a darmi una mano...a proposito il mio dubbio piu grande è...si puo mangiare la frutta subito dopo i pasti?
  • DexIta
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 122
    • 0
    • 0
    • Toscano emigrato a Londra
    • Send PM

Ciao!!beh intanto mi sa che dovrai ripartire da capo...mangi davvero poco,manca praticamente tutto!!leggiti prima i thread in nota:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    "Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
    My Diary
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary

Commenta

• Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

Originariamente Scritto da DexIta Visualizza Messaggio
      Ciao!!beh intanto mi sa che dovrai ripartire da capo...mangi davvero poco,manca praticamente tutto!!leggiti prima i thread in nota:
      http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      Più questo:
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• JackTheCobra
        Bodyweb Member
        • Mar 2013
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma voi cosa consigliate?di fare prima una dieta di definizione e asciugarsi per poi mettere su massa oppure il contrario?

Commenta

• Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

Se fai massa poi la definizione diventa lunga e complessa... Meglio partire subito con una ipocalorica...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
          X