Ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho iniziato da poco ad allenarmi in palestra...premetto che sono un ragazzo di 25 anni sono alto 177 cm e ora peso 77 kg, volevo consigli su come impostare una dieta sana ed quilibrata che mi permetta di perdere quel poco di grasso sull'addome principalmente il mio BMR è 1842 kcal il mio DCN 2873 kcal il mio obbiettivo giornaliero 2373 kcal, vi posto piu o meno i miei pasti durante la giornata.
Colazione
1 tazza di latte scremato ad alta digeribilità credo 300ml
corn flakes 50g
1 banana
a volte aggiungo anche 3-4 gallette di riso con marmellata o miele
Spuntino
Non lavorando in ufficio la mia pausa caffe è al bar, quindi ci scappa una brioches con un caffe, la brioches sicuramente va eliminata, ma sono indeciso su cosa portarmi, io avevo pensato ad una cosa piccola tipo un pacchetto di cracker
Pranzo
Solitamente riso o pasta integrale 150g che sono troppi lo so e un frutto
Spuntino
un frutto oppure uno yogurt
Cena
petto di pollo 200g spinaci/insalata/pomodori ecc 150g
Accetto consigli da tutti, vi sarei molto grato se riuscireste a darmi una mano...a proposito il mio dubbio piu grande è...si puo mangiare la frutta subito dopo i pasti?
Colazione
1 tazza di latte scremato ad alta digeribilità credo 300ml
corn flakes 50g
1 banana
a volte aggiungo anche 3-4 gallette di riso con marmellata o miele
Spuntino
Non lavorando in ufficio la mia pausa caffe è al bar, quindi ci scappa una brioches con un caffe, la brioches sicuramente va eliminata, ma sono indeciso su cosa portarmi, io avevo pensato ad una cosa piccola tipo un pacchetto di cracker
Pranzo
Solitamente riso o pasta integrale 150g che sono troppi lo so e un frutto
Spuntino
un frutto oppure uno yogurt
Cena
petto di pollo 200g spinaci/insalata/pomodori ecc 150g
Accetto consigli da tutti, vi sarei molto grato se riuscireste a darmi una mano...a proposito il mio dubbio piu grande è...si puo mangiare la frutta subito dopo i pasti?
Commenta