Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per alcuni accorgimenti nella dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vanno contate tutte le pro, sia nobili che meno. Con un apporto di calorie alto è impossibile far si che le pro nobili siano in % maggiore rispetto alle altre a meno che non mangi glucosio puro (cosa che non credo sia il caso di fare)

    ---------- Post added at 10:18:56 ---------- Previous post was at 10:12:30 ----------

    No era per fare un esempio di fonte di carboidrati pura senza proteine chiedo scusa per l'ambiguità!
    Aster's diary

    Commenta


      #17
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #18
        salve ragazzi, scrivo di nuovo perchè ho buttato giù una nuova dieta di 3000 kcal sempre nell'ambito di ipertrofia:

        COLAZIONE:
        60gr di avena
        1 banana (circa 100gr)
        whey 45 gr

        SPUNTINO:
        80gr di pane integrale
        90 di crudo sgrassato
        25gr di mandrole

        PRANZO:
        140 gr di pasta
        160gr petto di pollo
        25gr EVO
        insalata

        SPUNTINO OFF
        300gr di mela
        200gr di albumi
        25 noci/mandorle

        CENA:
        80gr di riso
        200gr petto di pollo
        25 EVO

        sono circa: 1500 kcal da cho (350gr) - 700kcal da pro (contanto tutte le fonti sono 200gr (troppe??) - 800 kcal di fat (85 gr contanto tutte le fonti) - 3000kcal

        ora volevo chiedere se i conti erano giusti, visto che ho contato le pro di tutti gli alimenti e i fat di tutti gli alimenti, penso che le pro dirette siano circa 165 gr. Volevo chiedere, visto che nei giorni dei WO assumo circa 30 gr di destrosio + gluta e bcaa post wo, devo togliere qualcosa? mi potete dire dove? contanto che pre wo circa 1 ora prima mangio pane integrale e albumi senza fat.
        IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggio
          salve ragazzi, scrivo di nuovo perchè ho buttato giù una nuova dieta di 3000 kcal sempre nell'ambito di ipertrofia:

          COLAZIONE:
          60gr di avena nell'acqua? anche le whey le metti nell'acqua? in sostanza..non bevi latte?
          1 banana (circa 100gr)
          whey 45 gr

          SPUNTINO:
          80gr di pane integrale
          90 di crudo sgrassato
          25gr di mandrole

          PRANZO:
          140 gr di pasta
          160gr petto di pollo
          25gr EVO
          insalata

          SPUNTINO OFF
          300gr di mela
          200gr di albumi
          25 noci/mandorle

          CENA:
          80gr di riso verdure? nei giorni off intendo, negli on leva completamente o diminuisci i grassi
          200gr petto di pollo
          25 EVO

          sono circa: 1500 kcal da cho (350gr) - 700kcal da pro (contanto tutte le fonti sono 200gr troppe, stai sui 2gr x Kg (troppe??) - 800 kcal di fat (85 gr contanto tutte le fonti scendi allo 0.8 gr per Kg) - 3000kcal

          ora volevo chiedere se i conti erano giusti, visto che ho contato le pro di tutti gli alimenti e i fat di tutti gli alimenti, penso che le pro dirette siano circa 165 gr intendi a basso o alto valore biologico? vanno contate tutte le pro. Volevo chiedere, visto che nei giorni dei WO assumo circa 30 gr di destrosio + gluta e bcaa post wo, devo togliere qualcosa? vanno conteggiati nei calcoli come fosse vero e proprio cibo. prova a scrivere bene i giorni on e off con tutti i dati e vedi un po' mi potete dire dove? contanto che pre wo circa 1 ora prima mangio pane integrale e albumi senza fat. anche questo va contato
          In linea di massima la ripartizione va bene. Devi controllare un po le dosi di pro e fat, e trovi qualche mini consiglio in quote
          Aster's diary

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
            In linea di massima la ripartizione va bene. Devi controllare un po le dosi di pro e fat, e trovi qualche mini consiglio in quote
            grazie per la risposta aster allora io quando dico calcolo di proteine che sono quasi 200gr dico anche quelle dalla pasta e dall'avena, proprio tutte come i grassi, dalle fonti dirette sono circa 170 (ovvero pollo, albumi ecc...) nei giorni on devo togliere il riso? o nei giorni off? cmq le verdure le mangio sempre solo che non le ho citate

            nei giorni on la dieta sarebbe questa:

            COLAZIONE:
            60gr di avena (in acqua)
            1 banana (circa 100gr)
            whey 45 gr (in acqua)

            SPUNTINO:
            80gr di pane integrale
            90 di crudo sgrassato
            25gr di mandrole

            PRANZO:
            140 gr di pasta
            160gr petto di pollo
            25gr EVO
            insalata

            SPUNTINO ON
            pane integrale 80 gr
            200gr di albumi

            POST WO:
            30gr di destrosio + gluta e bcaa

            CENA:
            50gr di riso
            200gr petto di pollo
            25 EVO

            và bene?
            IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

            Commenta


              #21
              Non offenderti, ma non farei ancora massa...
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                Non offenderti, ma non farei ancora massa...
                no rhomus senza problemi, ti spiego, faccio ancora massa perchè per una settimana che ho provato una normocalorica praticamente mi si è attaccata la pelle all'addome e non ho ancora voglia di fare definizione...vorrei sfruttare ancora un pò il periodo, come la vedi questa dieta, mi dai qualche dritta?
                IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

                Commenta


                  #23
                  I consigli che ti ha dato il buon Aster sono tutti buoni e validi, segui quelli Da parte mia ti dico soltanto che 45 grammi di whey a colazioni mi sembrano un bel colpo! E poi, perché no grassi a colazione?
                  Non vorrei essere polemico né prolisso, ma a me non dai proprio la sensazione di dover fare ancora massa, anzi ...
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎