Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa

    Ciao ho 17 anni sono alto 1,78cm,peso 75kg e vado in palestra 4 vole a settimana.
    mi servirebbero dei consigli per quanto riguarda la mia dieta per aumentare la massa muscolare,volevo anche sapere se è una cosa positiva che il mio peso rimani sempre stabile non mi muovo fra i 74,5 e i 75,5 ma nonostante questo riesco comunque a vedere dei miglioramenti fisicamente questa è la mia dieta attuale ditemi che ne pensate grazie

    Colazione:300 ml di latte parzialmente scremato+ 2 albumi+1 cucchiaino di miele+30 gr di cereali ai bastoncini di crusca+1 bicchiere di succo d'ananas(senza zuccheri)

    Spuntino:1 banana+yogurt magro 0,1 + 2 noci

    Pranzo:100pasta/riso 1 cucchiaio di olio evo+un pò di grana grattuggiato,siccome non riesco a mangiare la carne per diversi motivi anche perchè non sono io il cuoco mangio 100 gr di ricotta

    Spuntino:80 gr di pane con tonno al naturale + 1 cucchiaio di evo
    oppure dopo la palestra se la cena è lontana dal wo faccio Posto wo:4 gallette di riso+fesa/tonno/crudo

    Cena:Carne/pesce+verdure+1 cucchiaio di evo

    Prenanna:150 gr fiocchi di latte/150 gr yogurt greco

    ditemi cosa ne pensate accetto assolutamente consigli grazie mille

    #2
    Mancano i dati relativi al tuo BMR e al tuo TDEE, il totale delle Kcal della dieta e dei vari macronutrienti..
    Aster's diary

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎