Incrementare di 300kcal la mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alel
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Incrementare di 300kcal la mia dieta

Salve ragazzi, vi scrivo per avere un consiglio su cosa inserire nella mia dieta per aumentarla di 300kcal per arrivare ad un totale di kcal giornaliere di 3500. Sono alto 184cm per 76,5 kg ed è da un pò che sono statico con il peso esattamente 1 mesetto e qualcosa. Questo è ciò che mangio durante il giorno...

Colazione: 200ml di latte intero (130kcal) e 30gr di fiocchi di riso (163kcal)

Pranzo: 200gr di pasta condita (710kcal + condimento), 100gr di petto di pollo (purtroppo i valori nutrizionali non ci sono scritti) + una banana

Spuntino PreWO: 2 fette di pane bianco (130kcal) con 10gr di burro d'arachidi (63kcal)

Spuntino postWO: GAINER 60gr (720kcal) con 200 ml di latte (130kcal) + 2 fette di pane bianco (130kcal) con 50gr di prociutto crudo + 12gr di mandorle (110kcal)

Cena: 200gr di pasta condita (710kcal + condimento) 100gr di petto di pollo

Prenanna: 2 fette di pane bianco (130kcal) con prociutto crudo + 12gr di mandorle (110kcal)

Lo so lo so non è molto creativa come alimentazione però in fondo sono i risultati quelli che contano e mi ha fatto aumentare un bel pò, ovviamente a me interessano le kcal perchè le pro sono perfettamente rapportate al mio peso...qualcuno di voi saprebbe suggerirmi alimenti con molte kcal e magari che non riempono neanche troppo lo stomaco? Facendo un calcolo totale della dieta con il condimento della pasta e quindi l'olio evo + sugo e roba varia dovrebbe essere sulle 3200kcal io vorrei arrivare a 3500 per avere qualche risultato in più in fase d'ipertrofia.
    Spero che saprete aiutarmi
  • Aster
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 733
    • 21
    • 12
    • Send PM

Sei solo in stallo con il peso? Durante l'allenamento invece come va? Sei in stallo anche li?
    Aster's diary

Commenta

• Alel
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si sono in stallo con il peso. Non in tutti gli esercizi ma si, da un paio di settimane non riesco ad aumentare i kg in vari esercizi.

Commenta

• Aster
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 733
        • 21
        • 12
        • Send PM

Prima di aumentare con le Kcal proverei a cambiare tipologia di allenamento.
        Aster's diary

Commenta

• Alel
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Svolgo un allenamento dove in ogni giorno c'è un fondamentale a volte anche due, credo che l'allenamento vada bene e conoscendo il mio corpo so che necessità di più kcal, un segnale importante è che nonostante ingurgiti 3200kcal quotidianamente non vi è nessuna formazione adiposa sull'addome...quindi vorrei provare con l'aumento di kcal, nno momento i cui non dovessi riuscire cambierò tipo di allenamento. Sapresti consigliarmi un alimento o più alimenti che possano aumentare le kcal nella mia dieta?

Commenta

• Aster
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 733
            • 21
            • 12
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alel Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi, vi scrivo per avere un consiglio su cosa inserire nella mia dieta per aumentarla di 300kcal per arrivare ad un totale di kcal giornaliere di 3500. Sono alto 184cm per 76,5 kg ed è da un pò che sono statico con il peso esattamente 1 mesetto e qualcosa. Questo è ciò che mangio durante il giorno...

Colazione: 200ml di latte intero (130kcal) e 30gr di fiocchi di riso (163kcal) come mai non c'è alcuna fonte proteica a "rapida" assimilazione? lascerei stare il latte intero e userei quello scremato accompagnato da una fonte proteica come albumi, affettato o tonno per esempio. Se vuoi poi puoi aggiungere dei grassi (cosa che io però eviterei a colazione)

Pranzo: 200gr di pasta condita (710kcal + condimento), 100gr di petto di pollo (purtroppo i valori nutrizionali non ci sono scritti) + una banana la banana è fuori luogo a pranzo. Verdura e olio non ne mangi?

Spuntino PreWO: 2 fette di pane bianco (130kcal) con 10gr di burro d'arachidi (63kcal) mancano proteine..

Spuntino postWO: GAINER 60gr (720kcal) con 200 ml di latte (130kcal) + 2 fette di pane bianco (130kcal) con 50gr di prociutto crudo + 12gr di mandorle (110kcal) troppo complicato come post wo: carbo ad alto Ig + proteine (niente grassi o alimenti con fibre)

Cena: 200gr di pasta condita (710kcal + condimento) 100gr di petto di pollo diminuirei la pasta, spostando i carbo a colazione

Prenanna: 2 fette di pane bianco (130kcal) con prociutto crudo + 12gr di mandorle (110kcal)nel prenanna niente carboidrati: meglio una fonte di caseine (fiocchi di latte o grana padano)

Lo so lo so non è molto creativa come alimentazione però in fondo sono i risultati quelli che contano e mi ha fatto aumentare un bel pò, ovviamente a me interessano le kcal perchè le pro sono perfettamente rapportate al mio peso...qualcuno di voi saprebbe suggerirmi alimenti con molte kcal e magari che non riempono neanche troppo lo stomaco? Facendo un calcolo totale della dieta con il condimento della pasta e quindi l'olio evo + sugo e roba varia dovrebbe essere sulle 3200kcal io vorrei arrivare a 3500 per avere qualche risultato in più in fase d'ipertrofia.
            Spero che saprete aiutarmi

Prima di parlare di aumentare le Kcal sistemerei un po' la dieta che sinceramente non mi piace molto. Puoi scrivere il totale dei grammi dei vari macronutrienti? In rosso ti ho segnato qualche mia impressione.
            Aster's diary

Commenta

• Alel
              Bodyweb Member
              • Mar 2013
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok ci sto a sistemare la dieta, però i carboidrati mi servono perchè contengono più kcal però voglio aumentarle lo stesso le kcal tanto problemi di massa grassa non ne ho.

I macronutrienti sono questi, carbo 541g, pro 146g, grassi 71g però sono mancanti il petto di pollo e il prociutto crudo perchè non ci sono scritti i valori nutrizionali quindi le pro saranno leggermente in più.

Commenta

• Alel
                Bodyweb Member
                • Mar 2013
                • 8
                • 0
                • 0
                • Send PM

Chi mi dà una mano? Il mio peso è fisso lì tra 76,5 e 76,6! Mi serve urgentemente una soluzione!!!

Commenta

• Alel
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2013
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ho rifatto il calcolo, il FCG è di 2722 Allora vorrei dividere la dieta così: 55% carbo, 25% pro, 20% grassi. Perché è preferibile il latte pastorizzato e non quello intero? Carbo ad alto IG la mattina...quindi quali cereali compro?

Commenta

• Aster
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 733
                    • 21
                    • 12
                    • Send PM

Relax amico, ti stai facendo 3000 paranoie. Andiamo per gradi.

Hai sistemato la dieta? Molla le %, son inutili. Attieniti hai rapporti indicati: 2gr x Kg di proteine; 0.1 gr x Kg di grassi.

Per i cereali devi vedere tu cosa preferisci, io personalmente mangio quelli di mais.
                    Aster's diary

Commenta

• Alel
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2013
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Quali sono i cereali ad alti IG? 152gr di proteine, 0,1 gr di grassi pe kg? Così poco?

Commenta

• Aster
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 733
                        • 21
                        • 12
                        • Send PM

scusami..intendevo 0.8, ho battuto male sulla tastiera.

Per i cereali io mangio i corn flakes
                        Aster's diary

Commenta

• Alel
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2013
                          • 8
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ho aggiunto un albume la mattina, e sostituito il pomeriggio e la sera il pane bianco col pane di segale che ha un valore medio di IG apparte per il post WO che c'è bisogno di una botta di IG alto, che ne dici?

Colazione: 200ml di latte parzialmente scremato, 60 gr di cereali + 1 albume
                          Spuntino: 1 banana + 60gr di gainer con 200ml di latte parzialmente scremato
                          Pranzo: 200gr di pasta condita, 100gr di petto di pollo, insalata, 10gr di mandorle
                          Spuntino pre WO: 1 fetta di pane di segale con 50gr di bresaola + 3 bcaa
                          Spuntino post wo: 4 bcaa + 2 fette di pane bianco con 10gr di burro d'arachidi + 10gr di mandorle
                          Cena: 200gr di pasta condita + 100gr di petto di pollo + insalata
                          Prenanna: 1 fetta pane di segale con 50gr di grana o fiocchi di latte + 10gr di mandorle

Commenta

• Aster
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 733
                            • 21
                            • 12
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alel Visualizza Messaggio
                            Ho aggiunto un albume la mattina, e sostituito il pomeriggio e la sera il pane bianco anche lui ha un Ig medio. usa altre fonti ad alto Ig col pane di segale che ha un valore medio di IG apparte per il post WO che c'è bisogno di una botta di IG alto, che ne dici?

Colazione: 200ml di latte parzialmente scremato, 60 gr di cereali + 1 albume
                            Spuntino: 1 banana + 60gr di gainer con 200ml di latte parzialmente scremato Perchè uno spuntino così? Carbo a basso Ig + proteine + grassi (eviterei le polveri negli spuntini)
                            Pranzo: 200gr di pasta condita, 100gr di petto di pollo, insalata, 10gr di mandorle olio non ne usi? frutta?
                            Spuntino pre WO: 1 fetta di pane di segale con 50gr di bresaola + 3 bcaa le bcaa non vanno assunte qualche minuto prima di allenarsi? quanto prima mangi dell'allenamento? a che ora ti alleni?
                            Spuntino post wo: 4 bcaa + 2 fette di pane bianco con 10gr di burro d'arachidi + 10gr di mandorle da rifare: cabo ad alto Ig + proteine (no grassi come mandorle ne verdure)
                            Cena: 200gr di pasta condita + 100gr di petto di pollo + insalata dopo quanto tempo dall'allenamento ceni?
                            Prenanna: 1 fetta pane di segale con 50gr di grana o fiocchi di latte + 10gr di mandorle nel prenanna solo proteine a rilascio lento. Via il pane e le mandorle
                            Consigli in quote
                            Aster's diary

Commenta

Working...
                            X