Salve a tutti,
vi vorrei chiedere qualche consiglio per definirmi un po'. Ecco i miei dati:
24 anni
189 cm
87 kg
BMR 2200
TDEE circa 2600
BF 12% circa
mi alleno 4 volte a settimana
ho notato che mi fanno molto effetto i cho nel senso che in massa sono stato sui 350 gr (il trainer della mia palestra mi aveva consigliato una dieta da 3000 kcal ma erano assolutamente eccessive per il mio fisico) che pur non essendo tantissimi mi facevano mettere molto grasso infatti ho dovuto abbassare subito nonostante la dieta fosse bilanciata, quindi in definizione penso che dovrò stare molto basso in cho, voi per i miei dati quanti gr mi consigliereste di assumere? adesso la mia dieta è questa
colazione
50 gr avena
200ml latte
200ml albume
10 gr mandorle
pranzo
un panino integrale 80 gr circa
150 gr carne (pollo tacchino maiale tonno) con un cucchiaio di evo
15 gr mandorle
spuntino
banana
100 gr tonno o fesa
10 gr mandorle
post wo
35-40 gr di destrosio e creatina
subito dopo cena
200 gr carne
verdura
2 cucchiai di olio su carne e verdura
prenanna
100gr fiocchi di latte
in definizione il destrosio è troppo alto come ig?
a cena cosa posso mangiare? solo verdure e carne va bene o devo aggiungere qualche carbo a basso ig tipo fagioli?
non ho contato le kcal vado a occhio e di solito conto i cho invece che le kcal totali e cosi gia mi sono asciugato molto però penso che tra qualche settimana mangerò ancora meno...voi che dite?
grazie a tutti e ciao
vi vorrei chiedere qualche consiglio per definirmi un po'. Ecco i miei dati:
24 anni
189 cm
87 kg
BMR 2200
TDEE circa 2600
BF 12% circa
mi alleno 4 volte a settimana
ho notato che mi fanno molto effetto i cho nel senso che in massa sono stato sui 350 gr (il trainer della mia palestra mi aveva consigliato una dieta da 3000 kcal ma erano assolutamente eccessive per il mio fisico) che pur non essendo tantissimi mi facevano mettere molto grasso infatti ho dovuto abbassare subito nonostante la dieta fosse bilanciata, quindi in definizione penso che dovrò stare molto basso in cho, voi per i miei dati quanti gr mi consigliereste di assumere? adesso la mia dieta è questa
colazione
50 gr avena
200ml latte
200ml albume
10 gr mandorle
pranzo
un panino integrale 80 gr circa
150 gr carne (pollo tacchino maiale tonno) con un cucchiaio di evo
15 gr mandorle
spuntino
banana
100 gr tonno o fesa
10 gr mandorle
post wo
35-40 gr di destrosio e creatina
subito dopo cena
200 gr carne
verdura
2 cucchiai di olio su carne e verdura
prenanna
100gr fiocchi di latte
in definizione il destrosio è troppo alto come ig?
a cena cosa posso mangiare? solo verdure e carne va bene o devo aggiungere qualche carbo a basso ig tipo fagioli?
non ho contato le kcal vado a occhio e di solito conto i cho invece che le kcal totali e cosi gia mi sono asciugato molto però penso che tra qualche settimana mangerò ancora meno...voi che dite?
grazie a tutti e ciao
Commenta