Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo vistoso appetito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calo vistoso appetito

    Ciao ragazzi..

    E' da quasi 3 mesi e passa che non riesco ad allenarmi con costanza...credo che riusciro a ricominciare da questa settimana in poi...

    Cmq arrivo al punto

    In questo periodo ho notato che non riuscivo a mangiare tutto quello che mangiavo mentre mi allenavo...non essendomi mai praticamente fermato in questi anni nn avevo mai provato questa cosa...
    Ad esempio provo/provavo quasi schifo a mangiare la scatoletta di tonno che ho sempre mangiato a merenda...o l'etto e mezzo di carne a pranzo..spessissimo lasciavo li o rimpiazzavo con porzioni piu piccole o addirittura evitavo...soprattutto per le prote succedeva sta cosa...

    Cmq...credete che debba magari variare la dieta un po perche queste cose cominciano a nausearmi o semplicemente un calo di appetito che non va contrastato cercando di mangiare cmq quello che mangiavo prima almeno finche nn ne sento il bisogno?

    Fatemi sapere!! bye
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -


    #2
    Prenditi una pausa....o magari varia un pò le cose che mangi e poi prova a riprendere la dieta di sempre.

    Commenta


      #3
      la dieta deve essere vaira,se mangi sempre le stesse cose è normale che ti vengano a noia.

      poi se ora non riesci a amngiare coem prima,riprendi poco alla votla ad aumentre le calorie.

      Commenta


        #4
        mangi meno perchè ti alleni meno intensamente, almeno per me è cosi!
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Re: Calo vistoso appetito

          Originally posted by sberla
          Ciao ragazzi..

          E' da quasi 3 mesi e passa che non riesco ad allenarmi con costanza...credo che riusciro a ricominciare da questa settimana in poi...

          Cmq arrivo al punto

          In questo periodo ho notato che non riuscivo a mangiare tutto quello che mangiavo mentre mi allenavo...non essendomi mai praticamente fermato in questi anni nn avevo mai provato questa cosa...
          Ad esempio provo/provavo quasi schifo a mangiare la scatoletta di tonno che ho sempre mangiato a merenda...o l'etto e mezzo di carne a pranzo..spessissimo lasciavo li o rimpiazzavo con porzioni piu piccole o addirittura evitavo...soprattutto per le prote succedeva sta cosa...

          Cmq...credete che debba magari variare la dieta un po perche queste cose cominciano a nausearmi o semplicemente un calo di appetito che non va contrastato cercando di mangiare cmq quello che mangiavo prima almeno finche nn ne sento il bisogno?

          Fatemi sapere!! bye


          secondo me tutto cio' e' normale...ho notato anch'io che quando non mi alleno intensamente la voglia di cibi proteici decresce notevolmente....

          bye


          Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

          Commenta


            #6
            E' ovvio che non hai più bisogno della stessa quantità di proteine rispetto a quando ti allenavi.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎