Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta alla freccia verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta alla freccia verde

    ciao ragazzi..da poco sto guardando il telefilm arrow..e vedendo il fisico del protagonista mi sono sentito decisamente una vera cacca xd..vi posto qui sotto la mia dieta voglio aumentare di peso ma nel modo giusto..(non riesco proprio a crescere di peso!)

    COLAZIONE(08.00): 300ml latte p.s. + 60/70 gr cereali integ.+4 mandorle

    SPUNTINO(10:30): 2 gallette di riso + 20 gr pro whey rilascio lento + 1 mela

    PRANZO(13:00): 150 gr riso(o pasta)integr. + verdura a volontà + 150 gr tonno(o 200 gr pesce..o 110 gr tonno+ 40 gr grana)+5 cucchiani olio piccante + 1 kinder + caffè

    MERENDA: se faccio allenamento (dalle 16:00 alle 17:20) prendo una banana appena finito allenamento(17:20) e poi mangio 3 fette di pane bianco con 30 gr prosciutto cotto e 20 gr grana alle 18:00.....(altrimenti se non faccio allenamento: un kiwi alle 16:15 e poi il solito panino con cotto e grana alle 17:30)

    CENA(19:20): minestrone(o zuppa legumi o 60 gr pane integ) + 200 gr carne bianca(sempre nei giorni di allenamento..altrimenti o 2 uova..o tonno..o pesce..o grana) + verdura a volontà + 5 cucchiaini olio piccante + 1 kinder

    PRE-NANNA(23:00): 180 ml latte p.s. con 20 gr pro whey rilascio lento

    peeeerfetto ringrazio ovviamente in anticipo tutti quelli che si prendono la briga di rispondere!ricordo che prendo anche aminoacidi (2 prima e 4 dopo palestra) e sustenium plus(durante palestra).faccio palestra seria da un mese e mezzo(per quasi un anno l'ho fatta in casa senza far gambe)se può interessare ho fatto ieri la visita dalla dietologa..ecco i dati:

    età: 20
    altezza: 1,74 cm
    peso: 68,5 kg
    % muscolo: 51,2
    % massa grassa: 4,5
    misure: vita(72) fianchi(89) coscia(46) braccio(29) polso(16) avambraccio(22)

    #2
    1,74x68,5 bf 4,5% sicuro?
    Comunque mancano TDEE,bmr, e calco macro/kcal
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      si sarà dimanticato l'uno
      cmq dovresti aggiungere qualche conteggio calorico e se ne hai una foto attuale giusto per capire come sei

      Commenta


        #4
        è purtroppo la foto non ce l'ho..comunque assicuro che i dati che ho riportato sono stati fatti con test impedenziometrico e roba seria..sono risultati veri e affidabili..comunque il tdee l'ho calcolato anche se la dietologa mi ha detto che non ce da fidarsi troppo di un risultato cosi approssimativo...viene poco più di 2700 kcal

        Commenta


          #5
          la dieta quante kcal apporta? e la suddivisione dei macro?
          ma il kinder?

          cmq ti alleni da poco e segui la dieta (migliorabile) da poco..cosa vuoi aspettarti? ci vuole tempo

          Commenta


            #6
            le kcal non le so ..la suddivisione dei macro nemmeno non so cosa sia..è vero ci vuole tempo ma comunque almeno aumentare di peso pensavo ...cavolo avete visto quanto mangio?xd cioè più di cosi scoppio anche se potrei tranquillamnete mangiare il doppio..il kinder fa ridere lo so=) ma dato che devo limitare i dolci quello è piccolo buono e molto meglio di tanti altri!..nessun consiglio quindi per dicentare grosso haha?

            Commenta


              #7
              quantifica quanto mangi in termini calorici.. almeno per avere un'idea..magari mangi meno di quello di cui hai bisogno.. vedo pochi grassi in generale.. poi non pensare che diventare grossi sia facile, anzi..se riesci nei prox giorni posta una foto.. Se aggiungi i dati richiesti sopra, magari qualcuno può darti qualche suggerimento cosi risulta difficile..

              Commenta


                #8
                uff peccato..grazie lo stesso se riesco metto una foto!

                Commenta


                  #9
                  ma che ti costa fare due calcoli?? ci sono pure programmi appositi..
                  Last edited by Hunterboy; 26-03-2013, 23:36:07.

                  Commenta


                    #10
                    si ma sono affidabili per niente rischio di basarmi su risultati non reali e poi non trovo giusto sapere quante kcal ingerire..ci sono giorni in cui magari me ne servono di più...altri meno..non mi piacciono ste cose di calcolare quanto devo mangiare in termini cosi restrittivi..posso capire la qualità del cibo..e anche la pesata in grammi ci puo stare..mA ALTRE COSE NON LE APPROVO..poi magri hai ragione tu e devo fare sti strani calcoli..ma preferisco aspettare qualche altra risposta

                    Commenta


                      #11
                      Che risposte ti aspetti?
                      Nessuno farà niente al posto tuo, se non ti applichi tanto vale non scrivere alcuna dieta nè aspettare...
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        #12
                        ma allora a cosa ti servono le grammature ? è un controsenso eh.. le grammature ti portano a stimare quante kcal ti fornisce l'alimento.. alla fine sommando tutto trovi il totale..niente di più semplice.. altrimenti mangia a sensazione e se hai la fortuna(genetica in primis) cresci ecc ecc.. poi non ti sto dicendo di pesare e conteggiare tutto per tutti i giorni.. ti fai una bozza /base con delle variazioni degli alimenti..se hai un pò di dimestichezza poi molte cose non le pesi più, le porzioni precedentemente ecc ecc.. poi va beh, fa come vuoi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vezzu92 Visualizza Messaggio
                          si ma sono affidabili per niente rischio di basarmi su risultati non reali e poi non trovo giusto sapere quante kcal ingerire..ci sono giorni in cui magari me ne servono di più...altri meno..non mi piacciono ste cose di calcolare quanto devo mangiare in termini cosi restrittivi..posso capire la qualità del cibo..e anche la pesata in grammi ci puo stare..mA ALTRE COSE NON LE APPROVO..poi magri hai ragione tu e devo fare sti strani calcoli..ma preferisco aspettare qualche altra risposta
                          E allora non ti lamentare che ti senti una mer*a !
                          Ma che ragionamenti sono ?!
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎