buonasera a tutti.. vi do qualche info: alt 170 cm peso 65.5 età 25, faccio un allenamento per la massa, allora qualche tempo fa ho letto che per favorire la produzione di testosterone è utile assumere grassi saturi, ho anche letto (questo lo sappiamo tutti ma serve per il mio ragionamento ) che la mattina è il momento della giornata in cui la produzione di testosterone è massima, quindi ho fatto un banale ragionamento, che in quanto tale non so se sia corretto, ho deciso a colazione di aggiungere 3 quadretti di cioccolata, fondente di solito, ma non mi dispiacciono anche gli altri tipi, alle nocciole, bianca, al latte, quindi la colazione attuale è
5 fette biscotatte di cui 2 con marmellata
1 yougurt alla frutta con un cucchiano di miele,
a volte una tisana con miele o the con miele
la cioccolata di cui sopra
premesso che è necessaria una dieta da 2500/3000 Kcal, 1.5 gr di prot per ogni kg di massa magra, ecc.. secondo voi è un ragionamento sbagliato questo dei grassi la mattina?
5 fette biscotatte di cui 2 con marmellata
1 yougurt alla frutta con un cucchiano di miele,
a volte una tisana con miele o the con miele
la cioccolata di cui sopra
premesso che è necessaria una dieta da 2500/3000 Kcal, 1.5 gr di prot per ogni kg di massa magra, ecc.. secondo voi è un ragionamento sbagliato questo dei grassi la mattina?
Commenta