Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Incentrata principalmente sulla massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Incentrata principalmente sulla massa

    Ciao a tutti, mi chiamo Christian ho 18 anni, sono alto 173 cm peso 68,5 .
    Il mio obiettivo principale è mettere su massa.
    Ho iniziato Palestra il 2 Maggio anno scorso ed ero 56 chili e con il tempo sto vedendo i risultati.
    La mia percentuale di massa grassa è del 10, 5 % (7, 20 kg di massa grassa, 61,30 di massa magra).
    Qui di seguito vi posto la mia dieta alimentare:

    COLAZIONE:
    • Latte Parzialmente Scremato 200 ml
    • 50/60 g Avena

    SPUNTINO:
    • Focaccia con affettato magro (Crudo-Bresaola 50 g)

    PRANZO:
    • Pasta o Riso 150 g
    • Carne rossa (2 volte a settimana), Carne Bianca (3/4 volte a settimana) 250 g
    • Pesce (in alternativa alla carne ) 250/280 g
    • Verdure (Pomodori, Zucchine, Melanzane, Insalata, Spinaci , Bietola)
    • 2 cucchiai di olio per condire
    • Un Frutto o Spremuta di arancio

    SPUNTINO/DOPO ALLENAMENTO: (4.30-5)

    • 1 Scatoletta di tonno al naturale (56 g sgocciolato) e pane 50 g (Solo giorni non allenamento)
    • 4 g Glutammina + Wheytek 92 % 35 g + Banana (Solo giorni allenamento, Iniziato da poche settimane)

    CENA:
    • Pasta o Riso 150g
    • Legumi (Ceci, Fagioli, Soia) oppure Fiocchi di mozzarella 150 g oppure mozzarella light 150 g oppure 4 Uova o Albume d'Uovo
    • Verdure come a pranzo
    • 2 Cucchiai d'olio per condire

    BMR: 1681 Calorie/giorno
    TDEE: 3040

    Pratico 4 Volte a settimana palestra, mattina vado a scuola fino alle 1/2.

    Spero di essere stato abbstanza esplicativo, accetto qualsiasi consiglio bello o brutto, Grazie spero in un vostro aiuto
    Last edited by philchri94; 27-03-2013, 12:41:59.

    #2
    Mancano BMR, TDEE e totale Kcal dieta e macronutrienti.
    Aster's diary

    Commenta


      #3
      Ciao, potresti postare il valore del tuo tdee e bmr e anche della ripartizione dei macro della dieta con relative calorie totali?
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

      Commenta


        #4
        Così può andare bene?
        Ho messo i valori

        Commenta


          #5
          Mancano il totale delle Kcal della dieta e dei rispettivi macronutrienti..

          OT: potterin, perchè chiedi esattamente ciò che ho chiesto io nel post prima?
          Aster's diary

          Commenta


            #6
            Aster, ho lasciato aperta la finestra e mica ho visto che avevi scritto
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da philchri94 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, mi chiamo Christian ho 18 anni, sono alto 173 cm peso 68,5 .
              Il mio obiettivo principale è mettere su massa.
              Ho iniziato Palestra il 2 Maggio anno scorso ed ero 56 chili e con il tempo sto vedendo i risultati.
              La mia percentuale di massa grassa è del 10, 5 % (7, 20 kg di massa grassa, 61,30 di massa magra).
              Qui di seguito vi posto la mia dieta alimentare:

              COLAZIONE:
              • Latte Parzialmente Scremato 200 ml
              • 50/60 g Avena manca una fonte proteica ed eventualmente grassi
              SPUNTINO:
              • Focaccia con affettato magro (Crudo-Bresaola) quantifica..così non è indicativo..
              PRANZO:
              • Pasta o Riso 150 g
              • Carne rossa (2 volte a settimana), Carne Bianca (3/4 volte a settimana) 250 g
              • Pesce (in alternativa alla carne ) 250/280 g
              • Verdure (Pomodori, Zucchine, Melanzane, Insalata, Spinaci , Bietola)
              • 2 cucchiai di olio per condire
              • Un Frutto o Spremuta di arancio un po' fuori luogo, lo riserverei ad uno spuntino..
              SPUNTINO/DOPO ALLENAMENTO:
              a che ora ti alleni?
              • 1 Scatoletta di tonno al naturale e pane 50 g (Solo giorni non allenamento) quanto tonno?
              • 4 g Glutammina + Wheytek 92 % 35 g (Solo giorni allenamento, Iniziato da poche settimane) manca una fonte di carbo ad alto Ig
              CENA:
              • Pasta o Riso 150g
              • Legumi (Ceci, Fagioli, Soia) oppure Fiocchi di mozzarella 150 g oppure mozzarella light 150 g oppure 4 Uova o Albume d'Uovo
              • Verdure come a pranzo
              • 2 Cucchiai d'olio per condire
              BMR: 1681 Calorie/giorno
              TDEE: 3040

              Pratico 4 Volte a settimana palestra, mattina vado a scuola fino alle 1/2.

              Spero di essere stato abbstanza esplicativo, accetto qualsiasi consiglio bello o brutto, Grazie spero in un vostro aiuto
              Trovi dei consigli in rosso.

              @potterin: tranquillo, ovviamente la mia era una battuta
              Aster's diary

              Commenta


                #8
                Avevo capito aster ahah
                Scusate l'ot
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                Commenta


                  #9
                  Ho messo le dosi potresti consigliarmi il Carbo a alto Indicie glicemico? Colazione cosa dovrei mangiare?
                  La Dieta è abbastanza completa?

                  Commenta


                    #10
                    Se fai una ricerca su internet trovi facilmente liste di alimenti ad alto Ig, scegline una a tuo gusto. Per la colazione come posso dirti io cosa mangiare? Cibi magri che contengono proteine di sicuro sai quali sono: aggiungilo li a tuo gusto. La dieta è incompleta, mancano il totale dei vari macronutrienti e delle Kcal totali della dieta..
                    Aster's diary

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎