Metabolica Di Nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KRATOS86
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 751
    • 1
    • 0
    • Send PM

Metabolica Di Nuovo

dopo 3 anni ho deciso di iniziare di nuovo questa dieta, tre anni fa ho ottenuto grandi risultati. Ora per problemi che non so qui a spiegare sono ingrassato e peso 113kg per 180 cm. Mi sento obeso anche perche ho meno massa magra di tre anni fa.
    di preciso non so quanto sia la mia Bf.

Che ne dite di questa dieta?

colazione: due uova+caffè amaro
    spuntino:150g crudo + 20g noci
    pranzo: 150g coscia di pollo 200g insalata + 40g mayonese+frutto200g
    spuntino: 30g whey +20g noci
    cena:150g insalata +20g EVO+100g maiale(anche qui varia)
    prenanna:80g grana

ho inserito una frutta per alzare i chos

ono 2260(virca ovviamente) k/cal di cui 190g proteine (51%) 152g grassi(42%) e 26 g di chos

Mi alleno 3 volte a settima in palestra e 3 volte a settimana faccio corsa/bici
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Ciao, non mi piace tanto la maionese a pranzo come fonte di grassi, puoi benissimo aumentare l'insalata a cena... Non hai indicato qual è il tuo pre-wo e quale il post-wo...
    Ti consiglio di fare una stima del tuo tdee, che andrà confrontato poi con le kcal della dieta; a proposito di questa: le proteine sono troppo poche, non sei neanche a 1.7 grammi per kg di peso, le puoi portare a 2.2 grammi, mentre i grassi possono stare su 1/1.1 grammi, quelli che hai indicato tu mi sembrano troppi...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• KRATOS86
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 751
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao, non mi piace tanto la maionese a pranzo come fonte di grassi, puoi benissimo aumentare l'insalata a cena... Non hai indicato qual è il tuo pre-wo e quale il post-wo...Ti consiglio di fare una stima del tuo tdee, che andrà confrontato poi con le kcal della dieta; a proposito di questa: le proteine sono troppo poche, non sei neanche a 1.7 grammi per kg di peso, le puoi portare a 2.2 grammi, mentre i grassi possono stare su 1/1.1 grammi, quelli che hai indicato tu mi sembrano troppi...
      aiutami a sistemarla un po
      mattina prendo vitamine e 2cps di termogenicopre e post w.o bcaapranzo e cena prendo omega 3 (non mangio pesce)pre nanna prendo anche zma inserisco pro ne pre nanna?

e per i grassi diminuisco a 50g il grana la sera
      Last edited by KRATOS86; 26-03-2013, 21:40:14.

Commenta

• Aster
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 733
        • 21
        • 12
        • Send PM

Kratos, per favore, cerca di scrivere usando punteggiatura e un po' di ordine. Si capisce veramente poco se no..per la Bf puoi postare una foto?
        Aster's diary

Commenta

• KRATOS86
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 751
          • 1
          • 0
          • Send PM

Hai ragione, ho scritto di fretta . Riscrivo Tutto

Mi alleno 3 volte a settimana in palestra, gli altri giorni che non faccio palestra vado a correre o in bici (piu che altro per piacere adoro andare in bici o correre, faccio si e no 30')
          Ogni mattina prendo 2 cps di termogenico e una cps di vitamine
          Pranzo e cene Omega 3 e pre nanna ZMA.
          Quella che ho postato all'inizio è una dieta che feci 3-4 anni fa con l'aiuto di spot e titanium. Per la bf ora precisa non la so ma 4 mesi fa avevo il 27 % (ebbene si sono obeso)
          Con quella dieta persi tanti chili

---------- Post added 27-03-2013 at 11:23:44 ---------- Previous post was 26-03-2013 at 22:50:24 ----------

calcolando il tdde in metabolico quanto deve essere l'importo calorico?

---------- Post added at 17:51:53 ---------- Previous post was at 11:23:44 ----------

nessuno?

---------- Post added at 22:43:41 ---------- Previous post was at 17:51:53 ----------

ho calcolato il mio tdee è di 3700 quindi - il 30% dovrei stare sui 2600?

Commenta

Working...
          X