Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum, ma ho sempre visitato il sito, è davvero molto interessante, complimenti! Vorrei un consiglio da chi è più esperto di me (il che non è difficile) sulla dieta chetogenica: la sto seguendo da una settimana, ma non ho perso neanche un grammo! come mai? ecco la mia giornata tipo:
COLAZIONE: albumi in padella con dolcificante o 100 gr di ricotta
SPUNTINO: 1 vasetto di yogurt bianco magro
PRANZO: insalata, zucchine grigliate, 2 fette di tacchino in padella, 1 cucchiaio di olio extravergine oliva
MERENDA: 1 scatoletta di tonno
CENA: insalata, pomodorini, 180 gr macinato di vitello, 1 cucchiaio di olio.
Premetto che ho deciso di non fare una chetogenica troppo restrittiva, e per questo ho inserito lo yogurt magro e il latte scremato in quantità moderate.
sono alta 1.60 e peso 53 kg. il mio obiettivo è perdere un paio di chili in breve tempo. Faccio palestra 3 o 4 volte a settimana, alternando la corsa ad allenamenti di potenziamento muscolare molto leggero.
Grazie anticipatamente dei vostri consigli!!!!
COLAZIONE: albumi in padella con dolcificante o 100 gr di ricotta
SPUNTINO: 1 vasetto di yogurt bianco magro
PRANZO: insalata, zucchine grigliate, 2 fette di tacchino in padella, 1 cucchiaio di olio extravergine oliva
MERENDA: 1 scatoletta di tonno
CENA: insalata, pomodorini, 180 gr macinato di vitello, 1 cucchiaio di olio.
Premetto che ho deciso di non fare una chetogenica troppo restrittiva, e per questo ho inserito lo yogurt magro e il latte scremato in quantità moderate.
sono alta 1.60 e peso 53 kg. il mio obiettivo è perdere un paio di chili in breve tempo. Faccio palestra 3 o 4 volte a settimana, alternando la corsa ad allenamenti di potenziamento muscolare molto leggero.
Grazie anticipatamente dei vostri consigli!!!!
Commenta