Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Ipercalorica Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Ipercalorica Massa

    Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio sul come modificare (grammature e alimenti) questa dieta ipercalorica che m'è stata data.


    Dati:
    Anni: 22
    Altezza: 1,82 cm
    Peso: 68 kg
    Obbiettivo: 75 kg
    Allenamento: 3 volte alla settimana.


    Mattino
    500 ml di Latte + 100g di cereali o biscotti + 10/20g di frutta secca a guscio

    Spuntino
    Yogurt intero 500g

    Pranzo
    150g di pasta condita a piacere + 150g di carne o pollo o pesce + 80g di pane + insalata condita con 2 cucchiai di olio d'oliva

    Pomeriggio
    Frullato con 150ml di latte + 1 frutta fresca + 200g di albume pastorizzato
    o
    200g di fiocchi di latte + 100g pane e insalata condita con 2 cucchiai di olio d'oliva

    Postwo:
    Frullato con 30g di pro + 100g di riso soffiato

    Cena:
    100g di Pane + 100g di Patate + 100g di Legumi o 150g di Pesce + Verdura a volontà condita con 2 cucchiai di olio d'oliva

    Prenanna:
    20g di formaggio stagionato o 100g di fiocchi di latte + 10g di frutta secca
    Last edited by Kei; 27-03-2013, 12:36:36.

    #2
    Ciao, mancano i dati relativi al bmr e tdee.
    Poi, potresti postare la suddivisione dei macro della dieta e il totale delle calorie?
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    Commenta


      #3
      mancano anche alcune quantità...e non vedo condimenti...ad esempio olio non ne usi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        mancano anche alcune quantità...e non vedo condimenti...ad esempio olio non ne usi?
        Scusa avevo dimenticato qualcosa, ho rimodificato aggiungendo le quantità e condimenti.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎