Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Noi qui non modifichiamo niente, modifichi tu a discrezione dei consigli che ti vengono dati Aumenta le porzione degli alimenti che ti forniscono proteine semplicemente
    Aster's diary

    Commenta


      #32
      salve ho dei dati in piu', adesso potete darmi qualche altro prezioso consiglio grazie,
      bmi= 23.12
      bmr= 1643
      tdee= 2300

      Commenta


        #33
        Consigli ne hai avuti tanti e tanti, no? Eddai, su
        Per fare massa occorrono questi ingredienti:
        - apporto calorico introdotto dalla dieta superiore al tdee
        - 2 grammi di proteine per kg di peso (circa)
        - 0.8 grammi di grassi per kg di peso (circa)
        - buona volontà in palestra e nel costruirsi una dieta
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #34
          scusami adesso mi sorge un dubbio, facendo una per mettere massa riesco lo stesso a togliere un po' di pancetta? infatti vorrei prima eliminare la pancetta, io adesso sono 92cm di circonferenza e' vorrei arrivare a 82cm, quindi perdere 10cm di circonferenza, che in kg non so quanto siano, su un fattore del 100% in che percentuale devo dividere proteine-carbo e grassi?

          Commenta


            #35
            Difficilmente seguendo una dieta per aumentare la massa riuscirai a togliere il grasso, come vedi i due termini sono tra loro contrastanti, poiché è molto facile aumentare anche la massa grassa in regime ipercalorico... Per togliere la cosiddetta pancetta puoi seguire una buona normocalorica con cardio o una ipocalorica con cardio, a seconda delle effettive esigenze...
            Non fissarti sulle percentuali, poiché ha poco senso e non si riferiscono al peso, piuttosto basati sugli standard indicati nei 3D in rilievo che hai letto
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎