Dieta ciclica di carbo , problemi dubbi incertezze !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The dark emperor
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 213
    • 3
    • 0
    • Send PM

piano mi spiego questa sarebbe la mia base per poi impostare la mia futura ciclizzazione dei carbo

---------- Post added at 23:55:37 ---------- Previous post was at 23:54:59 ----------

Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
    Scusa ho guardato ora la dieta..hai sbagliato il calcolo dei macro! è impossibile che sei a così pochi carbo e pro
    domani mattina provvedo a ricalcolare tutto scusate ero di corsa

---------- Post added at 23:57:46 ---------- Previous post was at 23:55:37 ----------

appena rifatto sono abbastanza fuori erano
    Carbo: 275g
    Pro: 200g
    Grassi :96g

---------- Post added 27-03-2013 at 17:31:23 ---------- Previous post was 26-03-2013 at 23:57:46 ----------

quindi pareri ???

Commenta

• Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

Con i macro che hai riportato risulta un apporto calorico di 2750 kcal circa, contro le 3500 kcal (se non mi sbaglio!) del tuo supposto tdee: leggermente troppo basse come kcal da raggiungere in un colpo solo, le terrei un attimo più alte, 2900/3000...
      Nonostante questo parere personale, nei macro riportati, trattandosi di una ipocalorica puoi tenere le proteine anche a 215 (poche in più insomma, ma consigliabili per la definizione)
      -
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• The dark emperor
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 213
        • 3
        • 0
        • Send PM

perfetto grazie dell'aiuto intanto volevo solo chiederti una cosa come pasto pre notte dopo la cena insomma cosa mi consigli ??? intendo come alimenti vanno bene ad esempio i fiocchi di latte ?? io assumevo 700 g di yogurt magro non zuccherato (per 100g Pro : 3,5g Carbo: 4 g grassi: 0,3g) perchè lessi che le caseine del latte contenute nello yogurt erano le ideali in quanto a lentissimo assorbimento , inoltre mangiavo ank cornflakes integrale perchè pensavo che i carbo a lento assorbimento assunti nel pre notte fossero utilizzati come fonte anabolica a causa del picco di gh notturno .

Commenta

• Rhomus
          metabolism expert
          • Jun 2012
          • 5197
          • 98
          • 24
          • Ferrara
          • Send PM

Pre-nanna: proteine più grassi (p.e. fiocchi di latte più noci, il tutto nelle giuste quantità per restare dentro le kcal e i macro della dieta ovviamente), no carboidrati (che sono i carboidrati a lento assorbimento, scusa? quelli complessi?)
          Le caseine vanno bene...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• The dark emperor
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 213
            • 3
            • 0
            • Send PM

Esattamente ero partito dal presupposto che essendo più complessi i carboidrati integrali fossero più lentamente assorbiti comunque ok perfetto !! Farò quindi noci più fiocchi di latte !

Commenta

Working...
            X