Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo cardio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo cardio!

    Buonasera a tutti!! questa settimana ho intenzione di iniziare delle sedute di cardio, ho letto le discussioni a riguardo ma non ho capito cosa sia meglio prendere dopo aver fatto l'attività aerobica..
    La svolgerei la mattina e m'hanno consigliato a stomaco vuoto prendendo un caffè o al max farmi un thè verde (tutto senza zuccheri), per il dopo invece non so cosa sia meglio mangiare ( calcolando che non prendo supplementi :-s ) xke so che sono consigliate le bcaa ma io non posso prenderle.. qualcuno quindi sa darmi qualche consiglio?
    vi ringrazio in anticipo =)

    #2
    ti ho spostato di sezione.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Ah ok scusami pensavo di aver azzeccato xD grazie ^^

      Commenta


        #4
        Se fai il cardio prima di colazione puoi poi fare colazione con proteine+carbo alto IG, no grassi, come un normale post wo
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fitt_10 Visualizza Messaggio
          Buonasera a tutti!! questa settimana ho intenzione di iniziare delle sedute di cardio, ho letto le discussioni a riguardo ma non ho capito cosa sia meglio prendere dopo aver fatto l'attività aerobica..
          La svolgerei la mattina e m'hanno consigliato a stomaco vuoto prendendo un caffè o al max farmi un thè verde (tutto senza zuccheri), per il dopo invece non so cosa sia meglio mangiare ( calcolando che non prendo supplementi :-s ) xke so che sono consigliate le bcaa ma io non posso prenderle.. qualcuno quindi sa darmi qualche consiglio?
          vi ringrazio in anticipo =)
          Età ?
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            R: Dopo cardio!

            Dopo il cardio fai una normalissima colazione..

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Età ?
              Ho 21 anni e mi alleno da 1 anno e 5 mesi ^^ cmq grazie a tutti per le risposte =)

              Commenta


                #8
                a quale pro il cardio post colazione? fallo post allenamento allora!

                Commenta


                  #9
                  quindi dici meglio farlo a stomaco vuoto e subito dopo far colazione ? o anche post-allenamento ma sono troppo stanco...

                  Commenta


                    #10
                    io ti consiglio post allenamento.. non capisco il problema della stanchezza , mica devi farti i 100 metri o una corsa.. io faccio una camminata molto blanda attorno ai 5km/h e non è per niente così impegnativa

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎