Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.83cm x 62 kg - che dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1.83cm x 62 kg - che dieta?

    Altezza:1.83 cm
    Peso: 62 kg
    Organismo consuma tanto!

    L'altro ieri ho preso integratore ON SERIOUS MASS e voglio iniziarmi ad allenare per avere risultati.
    Avete qualche idea nel cosa potrebbe essere la mia dieta?

    Parola ai VETERANI!

    PS: su Serious Mass dice di assumere 2 misurini da 334 gr al giorno dopo allenamento. Una domanda:

    1) il misurino ha 3 unità di misura: ML/CC-Z-CUP, come mi ricavo i grammi?
    2) il misurino sembra quello del detersivo in polvere, è enorme. Max: 250 ML/CC, quanto corrisponde? ho fatto il calcolo: 334gr = 500 cc, quindi 10 gr sta a 14,9 cc?

    3) quanto ne dovrei assumere?

    #2
    Il regolamento (giustamente) vieta di fare dieta agli altri utenti partendo da zero. Ci son tantissime discussioni aperte, di cui quelle in rilievo contengono tutte le informazioni necessarie per stilarti da solo una dieta. Una volta che lo avrai fatto, con tutti i dettagli che son richiesti, la potrai postare qui e allora noi altri potremmo visionarla e dirti cosa ne pensiamo. Ma qui vige il fai-da-te. Quindi, insomma, buon lavoro!
    Aster's diary

    Commenta


      #3
      Ciao, ti consiglio di leggere questo thread per impostare uno schema base: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica. Del gainer puoi prenderne quanto te ne "serve", senza badare agli scoop o misurini, basta pesarlo con una bilancia.

      Commenta


        #4
        Ho letto il post da voi consigliato, ho capito i valori però non sono riportare i contenuti degli alimenti.
        Vi posto cosa mangio giornalmente:

        Mattina: 300 ml di latte parzialmente scremato/intero + caffè

        Merenda: 2 albumi bolliti

        Pranzo: 100 gr di pasta con salsa e olio, condita
        1 frutto


        dopo allenamento: 100 cc di proteine ON Serious Mass con 50 cl di acqua

        merenda : 30 gr di Grana con 4 fette biscottate

        Cena: 100 gr pasta con la salsa
        oppure
        1 fetta di vitello
        +
        1 frutto


        Vi dico solamente che questa sono i miei pasti giornalieri, non la dieta xkè ho iniziato oggi... adesso che la leggo, rispetto agli altri, è un poò precaria!
        Su altroconsumo.com ho calcolato il mio indice di massa corporea, è 18,51 e il mio peso ideale sarebbe 73kg (praticamente 10 kg devo prendere).
        fabbisogno calorico 2570
        Kcal
        Consigli su dove intervenire? banalissima la risposta : "TUTTO"

        Commenta


          #5
          e la dieta che hai cominciato oggi com'è?

          Commenta


            #6
            Ho fatto questo post appositamente per trasformare i miei pasti giornalieri in dieta, integrando alimenti

            ---------- Post added 26-03-2013 at 00:26:45 ---------- Previous post was 25-03-2013 at 21:21:10 ----------

            Ragazzi ho lavorato su una dieta.
            Tecnicamente l'ho calcolato basandomi che dovrei assumere sui 125gr di proteine giornaliere. Devo mettere massa.
            Che ne pensate?

            Mattino
            latte parzialmente scremato 300 ml + 3 albumi bolliti(se avete alternative avvertite)


            Merenda mattina

            panino con bresaola 50 gr

            Pranzo

            pasta condita 100 gr + mela

            dopo merenda

            1 misurino da 250 cc/ml di ON Serious mass ( controllate i valori) con 350 ml di latte

            2° merenda

            panino con 60 gr di fesa di tacchino

            cena

            tonno in scatola 110 gr + 30 gr di parmigiano + pane

            da distribuire nei pasti i seguenti alimenti:

            fette biscottate, gallette di riso soffiato e fiocchi d'avena per incrementare i carboidrati.


            Che ne pensate? peso 1.83 x 62 kg. Indice di massa corporea = 18.5, peso ideale 73 kg

            Commenta


              #7
              R: 1.83cm x 62 kg - che dieta?

              Come mai il gainer? Ti consiglio cibo solido a quella polvere li.. se ne puoi fare a meno

              Inviato con tapatalk 2

              ---------- Post added at 01:24:21 ---------- Previous post was at 01:23:12 ----------

              P.s. 73 kg su quell altezza mi sembrano un po pochini come "ideali" ..

              Inviato con tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Mancano le grammature di alcuni alimenti: pane, panini, vanno pesati per esempio. Inoltre manca il totale delle Kcal e dei vari macronutrienti..hai dato uno sguardo alle discussioni in rilievo su come stilare una dieta? Io credo di no....
                Aster's diary

                Commenta


                  #9
                  Mattino
                  latte parzialmente scremato 300 ml + 3 albumi bolliti(se avete alternative avvertite)=
                  138 kcal + 45.15 kcal


                  Merenda mattina

                  panino 50 gr con bresaola 50 gr = 134 kcal +
                  75.5 kcal

                  Pranzo

                  pasta condita 100 gr + 1 mela= 137 kcal+ mela?!

                  dopo merenda

                  1 misurino da 250 cc/ml di ON Serious mass ( controllate i valori) con 350 ml di latte : 625kcal ( carboidrati 126g + 25g proteine)

                  2° merenda

                  panino 50 gr con 60 gr di fesa di tacchino= 134 kcal + 78.6 kcal

                  cena

                  tonno in scatola 110 gr + 30 gr di parmigiano + 25 gr pane=
                  211.2 kcal + 116.1 kcal + 67 kcal

                  da distribuire nei pasti i seguenti alimenti:

                  fette biscottate, gallette di riso soffiato e fiocchi d'avena per incrementare i carboidrati.

                  TOT KCALORIE= 1761.55 kilocalorie
                  ; kilocalorie prese dall'Istituto nazionale.

                  Commenta


                    #10
                    Manca una fonte di pro a pranzo.
                    1700 kcal mi sembrano pochine , hai fatto i calcoli per bmr e tdee ?
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎