troppi carboidrati per essere definizione, porta le proteine anche a 2,5 per kilo corporeo, 80-100 massimo grammi di carboidrati e il resto di calorie di FAT, 10-15 min di cardio a fine di ogni sessione con i pesi e gli allenamenti in multi con poche ripetizioni e molto carico.
Aiuto per normocalorica
Collapse
X
-
-
Ok, dopo una piccola cena il riassunto della giornata è
TOT GIORNATA:
KCAL 1914.7
PRO 164.74
CHO 182.3
F 73.145
---------- Post added at 22:06:38 ---------- Previous post was at 22:03:20 ----------
Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggiotroppi carboidrati per essere definizione, porta le proteine anche a 2,5 per kilo corporeo, 80-100 massimo grammi di carboidrati e il resto di calorie di FAT, 10-15 min di cardio a fine di ogni sessione con i pesi e gli allenamenti in multi con poche ripetizioni e molto carico.
Il mio WO è diviso in due giorni.
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inc con man 3x8
Lento avanti con man 4x8
French press 3x10
Dips 3xMax
Addominali vari
B
Stacchi 4x4
Leg curl 4x8
Trazioni alla sbarra 4xMax
Rematore 3x8
Pulley basso 3x10
Curl con bil 3x10
Addominali vari
da fare secondo lo schema ABAB
Ps. l'ho presa da quelle proposte da Leviatano in un 3dOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggiotroppi carboidrati per essere definizione, porta le proteine anche a 2,5 per kilo corporeo, 80-100 massimo grammi di carboidrati e il resto di calorie di FAT, 10-15 min di cardio a fine di ogni sessione con i pesi e gli allenamenti in multi con poche ripetizioni e molto carico.Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioPoche ripetizioni e molto carico non è una regola assoluta per chi deve fare una normo calorica così come non lo è per nessun altro regime alimentare...Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Devi fare una normo calorica, giusto? Allora 1900 kcal sono insufficienti, dovresti stare attorno alle kcal del tuo dispendio totale (tdee)... I 150 grammi sono da valutare su quell'apporto totale...
Sulla dieta di quel giorno, cioè 160 grammi di carboidrati su 1900 sono un pochino troppi, potresti tenere i grassi un po' più alti a discapito dei carboidrati...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioDevi fare una normo calorica, giusto? Allora 1900 kcal sono insufficienti, dovresti stare attorno alle kcal del tuo dispendio totale (tdee)... I 150 grammi sono da valutare su quell'apporto totale...
Sulla dieta di quel giorno, cioè 160 grammi di carboidrati su 1900 sono un pochino troppi, potresti tenere i grassi un po' più alti a discapito dei carboidrati...
Oggi a colazione ho mangiato
100gr di fage, mezza crepe preparata al solito modo che dicevo anche ieri, 10 gr di marmellata, 250 ml di latte fresco ps
A pranzo invece
70 gr di pasta con sugo fatto con 250 grammi di pomodori freschi
una bistecca di vitello da 240 grammi
un cucchiaio di olio evo
Quindi al momento sto a
KCAL 1239.7
PRO 90.375
CHO 91.91
F 55.63
Considerando che dovrò fare wo oggi, mangerò anche nel post wo una banana, due gallete e un pò di fesa credo!
Poi ci sarà la cena e quindi suppongo di arrivarci tranquillamente a 2000/2100 kcal oggi!
Spero solo che il mio corpo non si ribelli a questo aumento improvviso!
Anche se ieri, consumando 1900kcal, ho perso peso rispetto al giorno precedente. (Sicuramente causa WO e 10 min di cardio)Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Ma...
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioSì, è eccessivo... Sali piano piano, puoi provare a fare 200 kcal a settimana e intanto vedi come reagisci...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioPoche ripetizioni e molto carico non è una regola assoluta per chi deve fare una normo calorica così come non lo è per nessun altro regime alimentare...Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioMa...Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggionon lo è ma decisamente favorisce l'obbiettivoChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
l'obbiettivo è il dimagrimento mi riferivo a quello, meno ripetizioni+peso= maggiore dispendio caloricoIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Anche tante ripetizioni e poco peso possono portare allo stesso dispendio calorico...Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Oggi dopo il wo ho mangiato una banana, due gallette di riso e 112 gr di tonno al naturale con olio e limone.
Ma la banana è proprio così essenziale? perchè mi fa aumentare i cho di un botto
Ho calcolato che con la cena oggi farò:
KCAL 2012.5
PRO 161.725
CHO 133.61
F 83.056Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Peppe non facciamo diventare questo 3d un diario alimentare..ne hai già uno.. piuttosto se elabori una dieta definitiva postala per avere gli ultimi consigli.. i carbo post wo è il pasto in cui non dovrebbero mai mancare..(salvo rari casi) piuttosto in tutti gli altri pasti possono anche non esserci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioPeppe non facciamo diventare questo 3d un diario alimentare..ne hai già uno.. piuttosto se elabori una dieta definitiva postala per avere gli ultimi consigli.. i carbo post wo è il pasto in cui non dovrebbero mai mancare..(salvo rari casi) piuttosto in tutti gli altri pasti possono anche non esserci..
E grazie per il consiglio sui cho!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
Commenta