Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa muscolare. . Entrare non siate timidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa muscolare. . Entrare non siate timidi

    Ciao ragazzi non è il mio primo post sul forum ma premetto che mi sono fatto una mezza idea. . Allora vorrei dei consigli per aumentare la mia massa magra, faccio fatica a mettere muscoli quando mi guardo alla specchio dopo un giorno noto/ mi sento di aver perso tutto. per tanto ho 19 anni da pochi giorni peso 70kg ho acquistato 2kg circa in 3/4 mesi. sono alto 1.80 cm sono magro non ho grasso a parte nella zona dell'addome basso e sui fianchi qualcosa si vede. . mi allenavo 2 volte a settimana.. che ne dite se cambio e faccio martedì giovedì sabato? con un all'allenamento di carico. vi faccio un esempio di ciò che mangio. .Non posso calcolare ciò che mangio perciò vado ad occhio

    Colazione: Una tazza di latte parzialmente scremato + 30g di proteine Myofusion dela gasparri ( hanno una percentuale di bcaa ) + un bicchiere di cereali di corn flakes + 1 frutto a scelta

    Spuntino: panino + affettato magro o 3 scatolette di tonno al naturale + 8 mandorle/noci

    pranzo: un piatto di pasta + condimento (casuale) o riso + 3 albumi d'uovo o tonno/petto di pollo

    spuntino: 1 frutto + 8 gallette di riso con miele

    cena: verdure + carne o riso

    prenanna: un tocco di parmigiano


    Nei giorni di allenamento devo togliere lo spuntino vicino l'allenamento? comunque pre-wo 4 pasticche di bcaa (Max nutrition) post wo 30g di proteine myofusion + 3 pasticche di bcaa ( comunque nei giorni che mi alleno le proteine le prendo solo post-wo ) ditemi qualcosa non so.. qualche consiglio magari per notare risultato..
    Diario di una HOME GYM
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎