Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati ad alto ig e fonti proteiche post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A rieccomi....scusa se approfitto della tua pazienza... mi chiedevo un giorno qualsiasi, se finito il pranzo mi ritrovo con il 17% GDA di rimanenza per completare il mio fabbisogno giornaliero, uguale a 382 Kcal, e sò che la cena sarà di circa 380 calorie e anche di più, lo spuntino pomeridiano devo eliminarlo?
    Perché se non lo elimino tipo oggi arrivo a ben oltre il mio obbiettivo giornaliero!
    Che mi consigli?

    Commenta


      #17
      Io lo leverei..a meno che non coincida col post wo, se no lo terrei riducendo la cena eventualmente..
      Aster's diary

      Commenta


        #18
        È dopo pranzo....è lo spuntino prima della cena.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da g-iulo Visualizza Messaggio
          A rieccomi....scusa se approfitto della tua pazienza... mi chiedevo un giorno qualsiasi, se finito il pranzo mi ritrovo con il 17% GDA di rimanenza per completare il mio fabbisogno giornaliero, uguale a 382 Kcal, e sò che la cena sarà di circa 380 calorie e anche di più, lo spuntino pomeridiano devo eliminarlo?
          Perché se non lo elimino tipo oggi arrivo a ben oltre il mio obbiettivo giornaliero!
          Che mi consigli?
          Ma scusami tanto, se non lo elimini sfori, se lo elimini ci stai dentro: qual è la risposta giusta? Ma dai su, non c'è bisogno di chiederlo
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #20
            Grazie....

            Commenta


              #21
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎