Ciao Rhomus, non sò se ti ricordi di me? come stai? mi hai aiutato a capire il meccanismo sulla dieta consigliandomi..... intanto ti ringrazio nuovamente che a distanza di 10 giorni già vedo degli ottimi risultati.... desideravo un'informazione a proposito dei carboidrati ad alto ig(es.vitargo) e dopo qualche minuto una fonte proteica(es. whey) anche se ci sono pareri discordanti di altri esperti del forum su queste modalità di assunzione, desidero provare come consigli tu.(visto che mi sono trovato bene con i tuoi consigli e squadra vincente non si cambi mai!) Considera che io finisco di allenarmi alle 14:00 circa e immediatamente prendo i carboidrati ad alto ig, e 10 minuti dopo prendo le proteine, però c'è da dire che alle 15:15 circa, pranzo.
Quindi mi consigli di procedere così o mi consigli diversamente? Il pranzo non è troppo vicino all'integrazione post allenamento?
Allo spuntino pomeridiano alle 18:00 circa, cosa consigli di ingerire? attualmente mangio due omogeneizzati e una mela, con cosa potrei variare questo spuntino? La sera per me che stò cercando di ridurre il giro vita, mi sconsigli le verdure, tipo carciofi, insalate di lattuga e pomodori, ecc.
Grazie anticipatamente.
Quindi mi consigli di procedere così o mi consigli diversamente? Il pranzo non è troppo vicino all'integrazione post allenamento?
Allo spuntino pomeridiano alle 18:00 circa, cosa consigli di ingerire? attualmente mangio due omogeneizzati e una mela, con cosa potrei variare questo spuntino? La sera per me che stò cercando di ridurre il giro vita, mi sconsigli le verdure, tipo carciofi, insalate di lattuga e pomodori, ecc.
Grazie anticipatamente.
Commenta