Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poverina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Jerrika
    Non puoi farti scrivere la sua alimentazione attuale?
    O segue già la dieta famigerata del dietologo?

    Così vediamo assieme dove sbaglia....

    Se no, fa in modo che la dieta diventi uno stile di vita....
    quella dieta l'ha seguita per 3 settimane, abbinata a 3 sedute di cardio settimanali, poi ha abbandonato tutto la settimana scorsa perché non ha visto risultati.

    per quello che la vedo io, mangia poco e spesso, schifezze varie... a casa forse fa solo la cena con i suoi, dato che loro non sono mai in casa. è sempre in giro...
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



    Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

    Commenta


      #32
      Allora ti do un consiglio:
      se è una cara amica stalle vicino e insegnale a mangiare bene, o almeno cerca di convincerla che è per il suo bene...
      prova a scriverle una dieta tu, se si fida...

      ci vuole un pò di pazienza, ma pian piano apprezzerà, di sicuro ottiene i risultati se aumenta un pò le pro e diminuisce i carbo, senza morir di fame.



      Spero di esserti d'aiuto (almeno un pochino).
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #33
        grazie di tutto

        è una cara amica della mia ragazza e spesso esce con il gruppo di amici con cui esco io, anche se è molto più piccola. è una persona solare e le voglio un gran bene perché quando io e la mia ragazza litighiamo è sempre lei che in un modo o nell'altro fa di tutto perché le cose si rimettano a posto subito.

        è molto giovane e non ha ancora una educazione alimentare, nel bene e nel male, infatti sta bene con sè stessa e al tempo stesso sa che deve calare di peso, anche se non se ne fa un problema. cercherò di trasmetterle qualche piccola e valida regola piano piano... e credo che quanto più si accorgerà dei risultati, tanto più acquisterà fiducia nell'alimentazione che segue e magari si deciderà a tornare di fare un pò di attività fisica
        Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



        Originariamente Scritto da the_joker
        chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

        Commenta


          #34
          Originally posted by Jerrika
          Allora ti do un consiglio:
          se è una cara amica stalle vicino e insegnale a mangiare bene, o almeno cerca di convincerla che è per il suo bene...
          prova a scriverle una dieta tu, se si fida...

          ci vuole un pò di pazienza, ma pian piano apprezzerà, di sicuro ottiene i risultati se aumenta un pò le pro e diminuisce i carbo, senza morir di fame.



          Spero di esserti d'aiuto (almeno un pochino).
          ottimo consiglio.

          io a fine agosto ho fatto così con una cara amica,feci ladieta con l'aiuto del forum.

          ora non fa altro che ringraziarmi.

          Commenta


            #35
            almeno te l'ha data spero
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #36
              Originally posted by marcolone
              almeno te l'ha data spero
              è la mia migliore amica,fesso.

              Commenta


                #37
                dietologia fai da te?!

                mmmm…come si fa a star a dieta ipocalorica nella terra del buongusto della tavola!Robj…fare una dieta è cosa di non semplice attuazione (come tu stesso e tutti noi indichiamo coi nostri interventi) se non altro per la quantità e qualità di info e conoscenze che sono richieste per arrivare a fare delle scelte…prima di metterti “all’opera”,considera di quale responsabilità ti faresti carico e di quali aspettative (un giovane obeso non sempre ti fa sapere ciò che realmente pensa,teme o desidera!!!).Altre valutazioni possono essere fatte in base a info un po’ più “personali” sulla tua amica che possono riguardare le competenze ,per es.,tanto di un endocrinologo quanto di uno psicologo e ovviamente…di un buon dietologo(occhio,dalle tue parti ce ne son di buoni,anche col SSN !)..Un ultima considerazione:teniamo presente che l’approccio al cibo di un bber ha alle spalle un rapporto col proprio corpo che non sempre porta a comprendere le scelte alimentari di chi poco sopporta di sudare anche d’estate(tu Robj,non hai terminato da poco una dieta low carb??!).Se ci sono info personali sulla faccenda puoi contattarmi via mail…Ciao GW
                P.S: ...hai un'approccio cmq molto sensibile alla tua amica!DESIDERO CONGRATULARMENE..BRAVO ROBJ E TUTTI COLORO CHE SI STANNO DANDO DA FARE PER DARE UNA MANO.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by MISTER X
                  è la mia migliore amica,fesso.
                  E' impossibile!!! Deve fare sempre il fesso!!!

                  ____________________________
                  Originally posted by bigone
                  x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                  il culturismo è un'altra cosa credimi.

                  _____________________________

                  :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                  _____________________________
                  ...non posto la foto per pudore!

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by lukas
                    E' impossibile!!! Deve fare sempre il fesso!!!
                    cosa?
                    nnho ho capito.

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by MISTER X
                      cosa?
                      nnho ho capito.
                      Tu in questo post avevi risposto a marcolone, che deve fare sempre il deficiente (naturalmente in senso buono!! ); Niente, volevo da te solo un consenso, visto che era rivolta a te la sua risp.

                      ciao

                      ____________________________
                      Originally posted by bigone
                      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                      il culturismo è un'altra cosa credimi.

                      _____________________________

                      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                      _____________________________
                      ...non posto la foto per pudore!

                      Commenta


                        #41
                        Ti rispondo ora in PVT su come mi voglio muovere.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #42
                          dicce dicce

                          minchia la Iena della dietologia!

                          ... deficiente a chi, kulatùn?
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by max_power
                            Ti rispondo ora in PVT su come mi voglio muovere.

                            max_power
                            Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                            Originariamente Scritto da the_joker
                            chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎