Consigli per mettere massa per quanto riguarda l'alimentazione e gli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brundu
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per mettere massa per quanto riguarda l'alimentazione e gli integratori

    Salve,
    su questo forum sono nuovo e non sono ancora molto pratico quindi non so se sto postando nella giusta sezione..
    volevo chiedere dei consigli su tante cose, per esempio sulla colazione.. ogni mattina faccio colazione con latte e cereali ma mi chiedevo se sarebbe meglio un frullato con latte banana whey miele piuttosto che dei semplici cereali..
    è bene prendere le whey anche la mattina a colazione? da quando mi sono iscritto in palestra faccio solo MASSA
    a Ottobre pesavo 60Kg e oggi ne peso 70.. sono alto oltre i 180cm
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Anni?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • Brundu
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho 16 anni , mi sono iscritto in palestra a Settembre 2011 (in cui pesavo 56Kg) e mi sono fermato solo ad Agosto-Settembre 2012
      Ma ho iniziato con la supplementazione solo quest'anno

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


        In questo periodo tutti (o quasi) puntano all'aumento della massa muscolare. Effivamente il periodo invernale è quello più adatto per le persone "comuni" per aumentare la massa muscolare e l'introito calorico della propria dieta, quando non ci si preoccpa tanto di avere il six pack in vista. Questo giustifica


        ciao! ti consiglio queste letture, più se vuoi, anche altre della sezione 3d in nota qui sopra.. POtresti trovare risposte a delle domande che vuoi chiedere qui..

        Commenta

        Working...
        X