Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Crona879 Visualizza Messaggio
    OK vi farò sapere dei risultati,poi magari per qualche altro consiglio ti amndo un messaggio privato
    non puoi ancora mandare messaggi privati...bisogna essere senior

    Commenta


      #32
      Dopo la prima settimana di dieta ho notato che il grasso che ho si stia in qualche modo "afflosciando" e la cosa è particolarmente visibile sui fianchi.ènormale o dobbiamo modificare la dieta?

      Commenta


        #33
        in termini di peso quanto hai perso?

        Commenta


          #34
          due miseri etti mi sembra,domani mattina mi peso bene e vi faccio sapere.Quinid non è normale?

          Commenta


            #35
            certo che è normale ma vorrei capire se la dieta è troppo ipocalorica o meno. calcola che nelle prime settimane si perde di più perchè si perde soprattutto acqua

            Commenta


              #36
              ho perso già due chili di acqua con la dieta che facevo prima,ora se perdo perdo solo grasso in teoria

              Commenta


                #37
                Oggi mi sono ripesato e sono arrivato a pesare 67,7,cioè ho perso mezzo chilo

                i risultati migliori sono stati su pettorali e braccia mentre nell'addome nn ci sono stati molti miglioramenti.

                Continuo così?Ho letto da qualche parte che l'addome si definisce per ultimo poichè è l'ultima riserva di grasso

                Commenta


                  #38
                  io andrei avanti così...il peso che si perde più lentamente è quello che si riprende con meno facilità, continua a controllare lo specchio però e non demoralizzarti se non vedi miglioramenti ovunque

                  Commenta


                    #39
                    Aggiornamento dopo un mese:Sono arrivato ad un peso di circa 66kg(anche qualcosina in meno).Risultati evidentissimi non ci sono stati ma 4 kg in meno si sentono.Per quanto riguarda l'addome i primi 4 scacchi si vedono benissimo alla luce un po' meno (ma si vedono comunque) quando la luce è contraria o è poca.
                    Devo fare qualche modifica alla dieta?2 kg (esclusi i primi 2 kg d'acqua persi il secondo giorno) in un mese vanno bene o sono pochi?

                    Commenta


                      #40
                      2kg al mese va benone! se ti trovi bene io continuerei così...
                      postaci una foto magari per cercare di capire se effettivamente hai ancora bisogno di perdere peso

                      Commenta


                        #41
                        ne ho bisogno ne ho bisogno,il mio obiettivo è una definizione così xD http://www.youtube.com/watch?v=HrlZUJH1aio

                        Ho tempo fino ad agosto,la principale differenza tr i miei 4 scacchi e i suoi 4 scacchi è che i miei si vedono,ma non hanno "spessore" perchè c'è ancora della pelle sopra.Sarò intorno al 13 %

                        La foto come la carico dal cellulare?

                        Commenta


                          #42
                          puoi metterla qui http://imageshack.us/ e poi posti il link

                          Commenta


                            #43
                            Oook,come me la devo fare la foto?Addominali contratti o normali?Le braccia devo fotografarle?Il dorso?

                            Devo farle a prima mattina o in un qualsiasi momento della giornata?

                            Commenta


                              #44
                              Aggiornamento:sono praticamente fermo al 12 % di bf (quello di prima non era un 12%,ora lo è) e non scendo più,che devo fare?Abbassare ancora le calorie?

                              ---------- Post added 30-05-2013 at 17:47:09 ---------- Previous post was 29-05-2013 at 19:07:53 ----------

                              upppp da come faccio a proseguire?il mio istruttore mi ha detto di rimescolare un po' le carte.Nel senso di rimettere dei carbo e poi ritoglierli,è una buona idea?

                              Commenta


                                #45
                                salve ragazzi,sto in definizione da circa due mesi con una perdita di peso di circa 5 kg ma nelle ultime due settimane sono come bloccato e non riesco a progredire (mia bf 12 %) per questo stavo pensando seriamente di modificare la mia dieta.Questa è quella che sto seguendo da due mesi senza variare nulla : COLAZIONE400g latte


                                Qua chiudiamo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎