Originariamente Scritto da Crona879
Visualizza Messaggio
Dieta definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi mi sono ripesato e sono arrivato a pesare 67,7,cioè ho perso mezzo chilo
i risultati migliori sono stati su pettorali e braccia mentre nell'addome nn ci sono stati molti miglioramenti.
Continuo così?Ho letto da qualche parte che l'addome si definisce per ultimo poichè è l'ultima riserva di grasso
Commenta
-
-
Aggiornamento dopo un mese:Sono arrivato ad un peso di circa 66kg(anche qualcosina in meno).Risultati evidentissimi non ci sono stati ma 4 kg in meno si sentono.Per quanto riguarda l'addome i primi 4 scacchi si vedono benissimo alla luce un po' meno (ma si vedono comunque) quando la luce è contraria o è poca.
Devo fare qualche modifica alla dieta?2 kg (esclusi i primi 2 kg d'acqua persi il secondo giorno) in un mese vanno bene o sono pochi?
Commenta
-
-
ne ho bisogno ne ho bisogno,il mio obiettivo è una definizione così xD http://www.youtube.com/watch?v=HrlZUJH1aio
Ho tempo fino ad agosto,la principale differenza tr i miei 4 scacchi e i suoi 4 scacchi è che i miei si vedono,ma non hanno "spessore" perchè c'è ancora della pelle sopra.Sarò intorno al 13 %
La foto come la carico dal cellulare?
Commenta
-
-
-
Aggiornamento:sono praticamente fermo al 12 % di bf (quello di prima non era un 12%,ora lo è) e non scendo più,che devo fare?Abbassare ancora le calorie?
---------- Post added 30-05-2013 at 17:47:09 ---------- Previous post was 29-05-2013 at 19:07:53 ----------
upppp da come faccio a proseguire?il mio istruttore mi ha detto di rimescolare un po' le carte.Nel senso di rimettere dei carbo e poi ritoglierli,è una buona idea?
Commenta
-
-
salve ragazzi,sto in definizione da circa due mesi con una perdita di peso di circa 5 kg ma nelle ultime due settimane sono come bloccato e non riesco a progredire (mia bf 12 %) per questo stavo pensando seriamente di modificare la mia dieta.Questa è quella che sto seguendo da due mesi senza variare nulla : COLAZIONE400g latte
Qua chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta