si i carbo con la frutta ovviamente aumentano...ma non di molto...poi come ti dicevo eri troppo basso con le kcal...con la frutta dovrebbe andare meglio...ma rifammi i calcoli che poi ti confermo o meno...in che momento della giornata ti alleni?
Dieta definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sera dalle 6 alle 8,Se aggiungo 100g di mela nei due spuntini mi si aggiungono circa 80 cal,magari poi aggiungo un cucchiaio di olio ed ecco che ho alzato di 161 cal
in questo modo arrivo a circa 2100kcal,devo aumentarle ancora?Magari alzando ancora la grammatura delle mele?
Commenta
-
-
100g di mela sono niente...mangiane una media intera...sui 150-200g, io aggiungerei queste e un cucchiaio d'olio come hai pensato tu.
ti alleni dalle 6 alle 8...poi a che ora ceni? e lo spuntino pomeridiano a che ora lo fai?
Commenta
-
-
OK quindi 200 g nei due spuntini e aggiungo un cucchiaio d'olio nella cena,in questo modo aumento di 250 cal e sono sulle 2200.Direi perfetto,un deficit di 200 cal non è così grave e può consentire un dimagrimento costante.Lo spuntino lo faccio alle 5:30 e ceno verso le 8:30.
Sono preoccupato per la repentina perdita di qusto kilo e mezzo in 4 giorni,saranno solo liquinid o ho buttato al cesso anche mass magra?(facevo dieta da 1800kcal)
Commenta
-
-
solo liquidi tranquillo!! ma bisogna provvedere
per lo spuntino pomeridiano sarebbe meglio se lo fai verso le 5 quando ti alleni e dovresti togliere la frutta secca (solo quando ti alleni però)
per la cena post wo invece farei allora solo una fonte proteica magra e carbo ad alto ig (riso o pasta o patate)
Commenta
-
-
OK,quindi nei giorni dove vado in palestra devo
1togliere le mandorle dallo spuntino
2togliere l'olio e verdure
3inserie carbo ad alto ig.
per gli altri giorni la dieta va bene?
RICAPITOLANDO
off
COLAZIONE
400g latte con 80 g cereali special k
spuntino
20g mandorle
70g affettato magro
200g mela
pranzo 100g pasta uno yogurt greco 2 cucchiai d'olio
spuntino 2
70g affettato magro
20g mandorle
200g mela
cena
200g carne pesce 200 g verdura 3 cucchiai olio
pre nanna
40/50 g parmigiano
giusto?
Commenta
-
-
purtroppo ho messo lo yogurt greco a pranzo perchè i miei non vogliono che mangi carne o pesce a pranzo.E colazione idem....
---------- Post added at 20:30:23 ---------- Previous post was at 19:40:04 ----------
questa dieta èdi 2140kcal.Direi che può andar bene
Commenta
-
-
Sisi l'avevo capito.Grazie molte per le dritte,con un deficit di 250 kcal per luglio ce la faccio a buttare giù 5% di grasso(3 chili e mezzo)?Calcolando che sono meso-endomorfo(metto e butto giù facile)
Una sola cosa non ho capito,per buttare giù questi 3,5 kg(arrotondati per eccesso perchè dovrei stare sotto al 15% di bf) quanta massa magra butto?
Commenta
-
Commenta