Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modificare dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modificare dieta massa

    Ciao a tutti,
    prima di tutto i miei dati:

    Età: 28
    Altezza: 186 cm
    Peso: 88 Kg
    BF: 11%
    BMR: 2062
    TDEE: 2680

    Ho seguito questa dieta qui sotto per circa 2 mesi con ottimi risultati: massa muscolare aumentata così come la forza.
    Quello che vorrei fare ora è modificare questa dieta, perdendo il grasso accumulato e cercando di mantenere + muscolatura possibile.

    Click image for larger version

Name:	Dieta2.jpg
Views:	1
Size:	251.2 KB
ID:	15991631

    Totale parte A (lun - mar - gio - sab): 2626 kCal, 252g Carbo, 224g Pro (Nobili), 63g Grassi
    Totale parte B (mer - ven): 2580 kCal, 206g Carbo, 219g Pro (Nobili), 82g Grassi

    Consigli?
    Grazie
    Last edited by Jigen; 25-03-2013, 17:50:10.

    #2
    Manca il tuo BMR, il tuo TDEE, il totale calorico della dieta..il totale dei macro..
    Aster's diary

    Commenta


      #3
      Hai ragione mi sono dimenticato...

      BMR: 2062
      TDEE: 2680

      Totale parte A (lun - mar - gio - sab): 2626 kCal, 252g Carbo, 224g Pro (Nobili), 63g Grassi
      Totale parte B (mer - ven): 2580 kCal, 206g Carbo, 219g Pro (Nobili), 82g Grassi

      Commenta


        #4
        Nella parte A sei alto di proteine. Attieniti ai 2gr/kg di massa magra
        Nella parte B sei alto sia di proteine che di grassi.

        Per fare massa stai inoltre sbagliando concetto. Devi introdurre più Kcal del tuo TDEE e tu ci arrivi a mala pena nei giorni A.
        Aster's diary

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
          Nella parte A sei alto di proteine. Attieniti ai 2gr/kg di massa magra
          Nella parte B sei alto sia di proteine che di grassi.

          Per fare massa stai inoltre sbagliando concetto. Devi introdurre più Kcal del tuo TDEE e tu ci arrivi a mala pena nei giorni A.
          Quando ho iniziato questa dieta, il mio peso era differente così come il BRM e il TDEE.
          Ora l'obiettivo non è fare massa ma perdere un pò di grasso gradualmente, mantenendo gran parte della mm acquisita.

          Commenta


            #6
            Ah chiedo scusa. Non ho capito una cosa..ma vuoi che noi ti riadattiamo una dieta per farla ipocalorica?
            Aster's diary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
              Ah chiedo scusa. Non ho capito una cosa..ma vuoi che noi ti riadattiamo una dieta per farla ipocalorica?
              Si, magari non tagliando brutalmente le calorie ma scalando di mese in mese (ipotizzo).
              Cosa dite?

              Commenta


                #8
                Up

                ---------- Post added 27-03-2013 at 16:11:04 ---------- Previous post was 26-03-2013 at 18:58:59 ----------

                Niente???

                Commenta


                  #9
                  Non capisco dove sia la difficoltà..abbassa le calorie diminuendo i carboidrati..no?
                  Aster's diary

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                    Non capisco dove sia la difficoltà..abbassa le calorie diminuendo i carboidrati..no?
                    Io non capisco perchè se chiedo consigli o non ottengo risposta oppure ottengo risposte di questo tipo.
                    Se faccio una domanda/chiedo un consiglio è ovvio che sono in difficoltà, altrimenti non postavo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
                      Io non capisco perchè se chiedo consigli o non ottengo risposta oppure ottengo risposte di questo tipo.
                      Se faccio una domanda/chiedo un consiglio è ovvio che sono in difficoltà, altrimenti non postavo.
                      Abbi pazienza, ma quoto completamente il buon Aster:
                      Originariamente Scritto da Aster
                      Non capisco dove sia la difficoltà..abbassa le calorie diminuendo i carboidrati..no?
                      questa è una buona risposta
                      Se diminuisci i carboidrati della dieta, automaticamente si abbassano anche le kcal, no?
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎