If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x le foto 3 tasto da destra , quello con l'albero..!
cmq nei giorni che fai allenamento metterei più calorie, tu invece fai il contrario.. quindi L M G V calorie più alte, mentre M S calorie più basse.. Ora ci sono da sistemare i macro..
qui ti si possono dare dei suggerimenti, ma poi devi vedere tu come risponde il tuo fisico..
Grazie dei consigli...ma secondo la tua esperienza si possono perdere 12Kg in 3/4 mesi?
attualmente ho un indice di massa grassa al 20% a quanto dovrebbe scendere per essere in buona definizione?
esperienza, ma quale dò qualche consiglio, niente di più.. diciamo che è abbastanza soggettiva la cosa.. cmq volendo tutto si può fare eh, ma meglio una perdita di peso controllata..cmq si 3/4kg può essere buono.. beh la % lasciano il tempo che trovano, conta anche come l'hai calcolata..una cosa è su internet, inserendo i vari dati che il pgm ti richiede, mentre se utilizzi altri metodi bia (mi viene in mente) può darti un valore abbastanza corretto..cmq quando ti vedi allo specchio e sei soddisfatto , hai raggiunto l'obiettivo..!
esperienza, ma quale dò qualche consiglio, niente di più.. diciamo che è abbastanza soggettiva la cosa.. cmq volendo tutto si può fare eh, ma meglio una perdita di peso controllata..cmq si 3/4kg può essere buono.. beh la % lasciano il tempo che trovano, conta anche come l'hai calcolata..una cosa è su internet, inserendo i vari dati che il pgm ti richiede, mentre se utilizzi altri metodi bia (mi viene in mente) può darti un valore abbastanza corretto..cmq quando ti vedi allo specchio e sei soddisfatto , hai raggiunto l'obiettivo..!
L'ho calcolata con il plicometro
---------- Post added at 12:57:38 ---------- Previous post was at 12:55:45 ----------
Ma l'alimentazione così fatta è corretta?
poi volevo sapere si può usare il xxxx o xxxxxx? aiutano?
xkè non se ne può parlare?
in che modo la modificheresti?dammi qualche consiglio
Leggi il regolamento per cortesia (cosa che avresti dovuto fare all'iscrizione, poiché hai sottoscritto la presa visione di esso)....se non vuoi incappare in infrazioni.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Perchè in questo Forum si parla solo di integratori alimentari (nella apposita sezione) e non di farmaci. Qua restiamo alla dieta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta