consiglio: che ne dite di questa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucocca
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 3
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

consiglio: che ne dite di questa?

ciao mi sono iscritta oggi e ho visto questa sezione che mi interessa particolarmente!!Ultimamente infatti sto portando avanti un'alimentazione di questo tipo:
    tutti i giorni
    colazione 1 tazza di latte magro +un cucchiaino di miele 9+30 g di di bastonceli di crusca

prima di andare aletto 1 tisana o 1 meissa
    spuntini (2 al g 1 a metà mattina 2 metà pomeriggio (125g di yogurt o 1 frutto (tra fragole kiwi mela verde pompelmo

1giorno
    pranzo:200g ananas+40g di prosciutto crudo (sgrassato)+2 pomodori con molto sedano+1\2cucchiaio di oliva
    cena 250g passato di verdurao minestrone 150g insalata di maree prezzemolo +1cucciaio di olio

2gionro
    pranzo: 60g spaghetti integrali al pomodoro fresco+1cucchiaio di grana+2 uova sode+100g di cavolfiore
    cena: insalatona cjon una patata media, 1 carota, mezzo cucchiaio di olio+ 1 frutto

3 giorno
    pranzo:100g di filetto ai ferri + 100 di spinaci crudi o cotti +1 cucchiaio di olio +150g di ananas
    cena:brodo vegetale con 2 cucchiai di grana grattuggiato+ insalata mista con 2 pomodori +1\2 mozzarella di latte vaccino+ 100g di tonno al naturale

4 gionro
    pranzo 60g riso integrale al pomodoro fresco +u cucchiaio di grana + 150g di nasello al vapore+ insalata mista
    cena: 40g di focaccia +120g di petto dli pollo al limone+200g di bietola 1\2 cucchiaio di olio

al 5 giono ripeto il ciclo per 21 gg!!

il sabato sera e la domenica a pranzo sono free la cena di domeni c+ pulita

in particolare mi piacerebbe avere delle spiegazioni umanamente comprensibili su questi supplementi, che sinceramnete non ho iniziato ancora ad assumere!! baby

2g di carnitina(almeno 30 ' prima della seduta in palestra
    1 polase confetti
    vit c e vit E
    homeoslim 15 gocce al primo gionro 20 per il 2°25per il terzo....

grazie mille ciao luana
    lunana
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Re: consiglio: che ne dite di questa?

Non hai scritto quanto pesi, quanto sei alta, lavoro e attività fisica praticati.....

Originally posted by lucocca
    ciao mi sono iscritta oggi e ho visto questa sezione che mi interessa particolarmente!!Ultimamente infatti sto portando avanti un'alimentazione di questo tipo:
    tutti i giorni
    colazione 1 tazza di latte magro +un cucchiaino di miele 9+30 g di di bastonceli di crusca

prima di andare aletto 1 tisana o 1 meissa
    spuntini (2 al g 1 a metà mattina 2 metà pomeriggio (125g di yogurt o 1 frutto (tra fragole kiwi mela verde pompelmo
    Se ti piace prova anche la mousse magra vitasnella (o altra marca simile).

1giorno
    pranzo:200g ananas+40g di prosciutto crudo (sgrassato)+2 pomodori con molto sedano+1\2cucchiaio di oliva
    cena 250g passato di verdurao minestrone 150g insalata di maree prezzemolo +1cucciaio di olio

A cena mancano le proteine

2gionro
    pranzo: 60g spaghetti integrali al pomodoro fresco+1cucchiaio di grana+2 uova sode+100g di cavolfiore
    cena: insalatona cjon una patata media, 1 carota, mezzo cucchiaio di olio+ 1 frutto

Idem sopra....cena senza pro.

3 giorno
    pranzo:100g di filetto ai ferri + 100 di spinaci crudi o cotti +1 cucchiaio di olio +150g di ananas
    cena:brodo vegetale con 2 cucchiai di grana grattuggiato+ insalata mista con 2 pomodori +1\2 mozzarella di latte vaccino+ 100g di tonno al naturale

La mozzarella nn mi piace tantissimo....meglio frutta secca o olii se cerchi grassi insaturi.

4 gionro
    pranzo 60g riso integrale al pomodoro fresco +u cucchiaio di grana + 150g di nasello al vapore+ insalata mista
    cena: 40g di focaccia +120g di petto dli pollo al limone+200g di bietola 1\2 cucchiaio di olio

La focaccia con cosa è fatta??

al 5 giono ripeto il ciclo per 21 gg!!

il sabato sera e la domenica a pranzo sono free la cena di domeni c+ pulita

in particolare mi piacerebbe avere delle spiegazioni umanamente comprensibili su questi supplementi, che sinceramnete non ho iniziato ancora ad assumere!! baby

2g di carnitina(almeno 30 ' prima della seduta in palestra
    1 polase confetti
    vit c e vit E
    homeoslim 15 gocce al primo gionro 20 per il 2°25per il terzo....
    grazie mille ciao luana

Carnitina meglio prima della seduta di cardio (o allenamenti cardiovascolari in generale) se hai bisogno di perdere grasso.
    Vitamina C ed E una caps ai pasti (nn so di che marca siano però).
    Homeoslim sarebbe? Ingredienti!?!?
    Prendi un multivitaminico al mattino.
    Last edited by Body80; 03-11-2002, 16:31:55.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Re: Re: consiglio: che ne dite di questa?

Originally posted by Body80
      Non hai scritto quanto pesi, quanto sei alta, lavoro e attività fisica praticati.....
      ... e qual'è il tuo obiettivo, anche se mi sembra di capire con i prodotti che hai citato che tu voglia dimagrire: ma quanto?

Ciao!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Se prende la carnitina forse ha come obiettivo la definizione.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lucocca
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 3
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

aspetta, aspetta spetta!!!!!

baby ...emh.....ho scordato di approlfondire il discorso ok....iniziamo!!

Io sono alta 153 scarsi e peso 50kg ossatura media, studio all'università e quando mi riesce lavoro. Tre volte alla settimana faccio karate il mio obbiettivo è principalmente perdere peso soprattutto sulle gambe dove cè accumulo di liquidi!!!!!

l'Homeoslim è un prodotto, venduto sotto forma di gocce è ottenuto da estratti di carciofo, cardo mariano, tarassaco, rosmarino che hanno un’azione benefica sulle funzioni digestive; da pilosella e mais che hanno azione diuretica e favoriscono l’eliminazione dei liquidi, da un alga ricca di iodio che regola la termogenesi, da cacao e té che contengono tracce di caffeina e riducono l’appetito. Inoltre da estratti biologici come la lecitina, ben noti per le loro proprietà di emulsionanti dei liquidi.

) dopo aver consultato i peggio siti per dimagrire ho trovato questa con questi "medicinali", e non essendo molto convinta ho chiesto consiglio!!!!
          grazie
          lunana

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Diffida di questi prodotti. Sono solo delle bufale.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X