ragazzi ho 17 anni.. ultimamente gli sgarri mi hanno portato ad una conclusione la mia dieta non funziona da quanto ho capito.. od ho bisogno di un momento di pausa di riflessione e scarico non ne ho idea so solo che sto campando a termogenici .. dopo ogni abbuffata mi sale il senso di colpa poi dopo poco 1 oretta mi passa il senso e penso al dopo... secondo voi una settimana lontano dalla dieta e concedendomi tutte le cose che più mi piacciono possa avere effetti irremediabili sul mio fisico? dovrei essere 1,82 per 60-62kg... per esempio una mia abbuffata è stata: pizza margherita,8 pezzetti di fritturine mignon,5 fette di dolce.... stamani 4 fette di dolce tra cui una di 300 gr(sbrisolona) le altre(rotolo alla nutella),100gr di nutella,700gr di latte scremato,250gr di vari biscotti dopo un termogenico e 40 minuti di stepper ad alta intensità contando che sono uscito da un periodo di inizio-anoressia ed i miei non se ne fregano che mangio così smoderatamente e non mi aiutano a fermarmi anzi mi sono preso pure una ramanzina dopo essere andato a correre sentendomi dire che mi porteranno dal medico perchè ci sto ricadendo io più che anoressia qua vedo un abuso di cibo alla "cheat-day" sono arrivato l'altra notte con un battito dopo un barattolo di nutella molto alto e me ne sono accorto anche perchè per l'abbuffata mi è salita la febbre a 37,5 gradi ed ho messo le mani sul conta battiti dello stepper e non vi dico.. e ora sto a pensare dinuovo ad una pizza per pranzo è mai possibile e pure se me la concedessi che può comportarmi?
ho bisogno di un aiuto stacco dieta per una settimana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mr'Gino Massa Visualizza Messaggioragazzi ho 17 anni.. ultimamente gli sgarri mi hanno portato ad una conclusione la mia dieta non funziona da quanto ho capito.. od ho bisogno di un momento di pausa di riflessione e scarico non ne ho idea so solo che sto campando a termogenici .. dopo ogni abbuffata mi sale il senso di colpa poi dopo poco 1 oretta mi passa il senso e penso al dopo... secondo voi una settimana lontano dalla dieta e concedendomi tutte le cose che più mi piacciono possa avere effetti irremediabili sul mio fisico? dovrei essere 1,82 per 60-62kg... per esempio una mia abbuffata è stata: pizza margherita,8 pezzetti di fritturine mignon,5 fette di dolce.... stamani 4 fette di dolce tra cui una di 300 gr(sbrisolona) le altre(rotolo alla nutella),100gr di nutella,700gr di latte scremato,250gr di vari biscotti dopo un termogenico e 40 minuti di stepper ad alta intensità contando che sono uscito da un periodo di inizio-anoressia ed i miei non se ne fregano che mangio così smoderatamente e non mi aiutano a fermarmi anzi mi sono preso pure una ramanzina dopo essere andato a correre sentendomi dire che mi porteranno dal medico perchè ci sto ricadendo io più che anoressia qua vedo un abuso di cibo alla "cheat-day" sono arrivato l'altra notte con un battito dopo un barattolo di nutella molto alto e me ne sono accorto anche perchè per l'abbuffata mi è salita la febbre a 37,5 gradi ed ho messo le mani sul conta battiti dello stepper e non vi dico.. e ora sto a pensare dinuovo ad una pizza per pranzo è mai possibile e pure se me la concedessi che può comportarmi?
Cmq , hai 17 anni ed apparentemente un rapporto complicato con il cibo.
Perdona la grezza brutalità ma è evidente da come e cosa esponi , ricorda che questo è un forum non un centro specialistico per la cura dei disturbi alimentari.
Il mio consiglio è di consultare una specialista.
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSe sgarri sovente non stai seguendo una dieta , è palese no ?!
Cmq , hai 17 anni ed apparentemente un rapporto complicato con il cibo.
Perdona la grezza brutalità ma è evidente da come e cosa esponi , ricorda che questo è un forum non un centro specialistico per la cura dei disturbi alimentari.
Il mio consiglio è di consultare una specialista.
ho una dieta ma in questa settimana l'ho seguita veramente poco... sta capitando tutto in particolare da questa settimana dopo uno sgarro ero capace di rimettermi in riga ora non ci riesco proprio mentalmente...
Commenta
-
-
Ci sono evidenti problemi di natura psicologica e alimentare (sei anche fortemente sottopeso...). Non possiamo trattare questi argomenti, tanto meno consigliarti cosa fare, poiché non siamo competenti in materia, tanto meno possiamo assumerci certe responsabilità.
L'unico consiglio è quello appena ricordato da Senpai: consultare un medico/psicologo e seguire le sue indicazioni.
Chiudiamo come da regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta