Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
Body recomp con normocalorica
Collapse
X
-
piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
-
-
obv --> obiettivamente ?
no ma tu non farla una cheto.. ma il post a cui facevi riferimento è questo? http://www.bodyweb.com/threads/13738...-Clean-Bulk%29
cmq se cerchi fra i post in dieta + diari vecchi ci sono utenti che hanno provato quest'approccio, con esempi di dieta e allenamenti da cui prendere spunto..
beh prima di pensare a cosa fare se succede questo/quello aspetta di vedere come rispondi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioobv --> obiettivamente ?
no ma tu non farla una cheto.. ma il post a cui facevi riferimento è questo? http://www.bodyweb.com/threads/13738...-Clean-Bulk%29
cmq se cerchi fra i post in dieta + diari vecchi ci sono utenti che hanno provato quest'approccio, con esempi di dieta e allenamenti da cui prendere spunto..
beh prima di pensare a cosa fare se succede questo/quello aspetta di vedere come rispondi..
no, ma ho letto anche quello, guarda è questo: http://www.bodyweb.com/threads/12419...me-si-effettua
Non penso che l'utente sia più su bw, dato che l'ultimo mess. risale al 2010......cmq ok, nn farò la cheto(infatti mi fermerò a 220/250 gr di carbo negli On, SOLO se nn vedo i risultati).......eh immagino che ci siano altri che la stanno facendo (ho letto un post vecchio di un anno dove dicevi che anche tu eri interessato) ma è difficile trovarli, sono tanti(anche se ci sto passando delle ore al pc), però strano che nn sia "molto in voga" come dieta, su molti forum americani è strapieno di questa ricomp. coroprea sul TDEE, molti la eseguono, partendo dallo schemo che anche io avevo pensato(tdee +/- 10% giorni on e off e ripartizione macro diff.).....cmq grazie Hunter + rep.
obv---->ovviamente.
(per quanto riguarda l'allenamento Whipper consiglia full body con int. media e volume alto, quindi nn c'è da preoccuaprsi per questo...)Last edited by Zed14; 24-03-2013, 17:58:35.piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zed14 Visualizza Messaggioobv---->ovviamente.
si non è più su bw.. i forum americani c'è di tutto di più..
cmq penso che dovresti ottenere quello che cerchi..magari poi si tratta d'aggiustare in corso d'opera qualcosina.. magari aggiorna e tieni conto dei progressi con delle foto.,tipo adesso e fra 1 mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
si non è più su bw.. i forum americani c'è di tutto di più..
cmq penso che dovresti ottenere quello che cerchi..magari poi si tratta d'aggiustare in corso d'opera qualcosina.. magari aggiorna e tieni conto dei progressi con delle foto.,tipo adesso e fra 1 mesepiu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
Commenta
-
Commenta