Grazie delle delucidazioni jack ma come anche tu hai sottolineato nelle whey c'è una quantità minima di BBCA perciò preferisco suddividerli in pre e post come faccio tutt'ora.Non credo ci sia bisogno che apro un altra discussione per questo,perciò ritornando alla mia alimentazione,credo che apparte suddividere meglio i carboidrati nell'arco della giornata e magari abbassare un pò le kcal nei giorni off possa andare..tu che ne pensi?
Dieta massa Muscolare
Collapse
X
-
Ripostala qui con le correzioni che ritieni opportune, che poi ci si da un'occhiata
Commenta
-
-
Ok ma bcaa post non servono a niente. Chiuso otcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOk ma bcaa post non servono a niente. Chiuso ot
Mi scuso con Kaito per l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon direi, ma se magari mi spieghi il perché cambio idea.
Mi scuso con Kaito per l'otLast edited by Miller; 25-03-2013, 10:52:34.
Commenta
-
-
Ragazzi a breve farò un 3D dettagliato sul perché i bcaa vanno presi solo pre wo o al Max duringcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ok ragazzi ho rivisto un pò la dieta,come vi sembra?
Colazione
Latte 250 ml
+2 misurini whey (25g)
fette biscottate (35g)
mandorle (25g)
Spuntino 1
Pane(60g)
Bresaola(60g)
Pranzo
Pasta di semola(220g)
condimento(pomodoro/pesto) 100g
pollo petto senza pelle (200g)
insalata (50g)
Olio extra vergine per condire (1 cucchiaio)
Pre workout.
4 Pasticche BBCA mezz'ora prima dell'allenamento
Post workout
4 pasticche BBCA
Whey 2 misurini (25g)
Cena
Merluzzo/pangasio (200g)
verdura(spinaci/zucchine/faggiolini ecc.) 120g
Pane(120g)
olio extra vergine (1 cucchiaio)
Pre nanna
Parmigiano(60g) o
fiocchi di latte (200g)
Acqua:3 litri al giorno
Ho semplicemente aggiunto il condimento a pranzo che mancava,calcolandolo nelle kcal totali e ho spostato i carboidrati tutti a cena,poichè ceno dopo circa 1 oretta e mezza dopo il post workout..quindi tantovale mangiarli direttamente lì..può andare così?
Kcal totali:3000
Proteine:236.58
Carboidrati:288.7
Grassi:71.23
Commenta
-
Commenta