Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa Muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa Muscolare

    Salve a tutti sono nuovo,volevo postare la mia alimentazione per avere qualche consiglio su come rifinirla bene.

    Età:18
    Peso.76
    altezza.186

    Workout:5 volte a settimana

    DIETA_

    Colazione
    Latte 250 ml
    +2 misurini whey (25g)
    fette biscottate (35g)
    mandorle (25g)

    Spuntino 1

    Pane(60g)
    Bresaola(60g)

    Pranzo
    Pane(60g)
    Pasta di semola(220g)
    pollo petto senza pelle (200g)
    insalata (50g)
    Olio extra vergine per condire (1 cucchiaio)

    Pre workout.
    4 Pasticche BBCA mezz'ora prima dell'allenamento

    Post workout
    4 pasticche BBCA
    Whey 2 misurini (25g)

    Cena
    Merluzzo/pangasio (200g)
    verdura(spinaci/zucchine/faggiolini ecc.) 120g
    Pane(60g)
    olio extra vergine (1 cucchiaio)

    Pre nanna

    Parmigiano(60g) o
    fiocchi di latte (200g)

    Acqua:3 litri al giorno

    Naturalmente a volte al posto del petto di pollo mangio carne di manzo ecc. cerco di variare il più possibile sempre mantenendomi però con le calorie prestabilite.

    Allora

    Kcal totali:3000
    Proteine:236.58
    Carboidrati:288.7
    Grassi:71.23

    Grazie mille a tutti anticipamente per i consigli

    Ah ci tenevo a precisare che più o meno il tempo che passa fra ogni pasto è di 3 ore qualche volta qualcosa in più qualche volta qualcosa in meno,ma di solito passano 3 ore fra ogni pasto.

    #2
    Io abbasserei le proteine a favore dei carboidrati, aggiungerei dei carboidrati post allenamento (ad esempio gallette di riso/mais o se vuoi anche carbo in polvere) li abbasserei a pranzo per aumentarli a colazione/postwo

    Commenta


      #3
      Ciao grazie di avermi risposto..per quanto riguarda i carbo a pranzo posso tranquillamente farne a meno..ma devo aggiungerli quindi a colazione o nel post wo? anche perchè a colazione sono quasi sempre di fretta visto che devo andare a scuola..quindi nel post wo mi sarebbe un pò più comodo ( anche se mangarsi quei 60 grammi di carbo non è che sia poi tutto sto che xD) Comunque l'unica cosa che voglio precisare è che di solito dal post wo a cena passano 2 ore non 3..

      Commenta


        #4
        a colazione e nel postwo

        Originariamente Scritto da Kaito Visualizza Messaggio
        Comunque l'unica cosa che voglio precisare è che di solito dal post wo a cena passano 2 ore non 3..
        non fa niente... non devi mangiare per forza ogni 3 ore

        Commenta


          #5
          Ok perfetto quindi se ho capito bene devo suddividere quei 60 g del pranzo a colazione e nel post wo...giusto?

          ---------- Post added at 23:48:45 ---------- Previous post was at 18:17:09 ----------

          Scusate..ma nei giorni off più o meno quanto devo diminuire? Soprattutto devo diminuire oltre ai carbo anche le pro? Grazie a tutti per le eventuali risposte

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kaito Visualizza Messaggio
            Ok perfetto quindi se ho capito bene devo suddividere quei 60 g del pranzo a colazione e nel post wo...giusto?

            ---------- Post added at 23:48:45 ---------- Previous post was at 18:17:09 ----------

            Scusate..ma nei giorni off più o meno quanto devo diminuire? Soprattutto devo diminuire oltre ai carbo anche le pro? Grazie a tutti per le eventuali risposte
            Nei giorni off, come mi è stato consigliato nel mio post, elimina il post wo.

            Commenta


              #7
              Il post wo è ovvio che va tolto non ci si allena nei giorni off
              E quindi aggiungerei uno spuntino nel pomeriggio composto da carbo pro e fat, il tutto sempre a seconda delle kcal tot
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                R: Dieta massa Muscolare

                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Il post wo è ovvio che va tolto non ci si allena nei giorni off
                E quindi aggiungerei uno spuntino nel pomeriggio composto da carbo pro e fat, il tutto sempre a seconda delle kcal tot
                Ma quindi nei giorni off le calorie devono essere uguali ai giorni on? Non vanno.diminuite?

                Inviato dal mio Sony Xperia P

                Commenta


                  #9
                  Tutto dipende da come ti trovi tu, se riesci a mantenerle uguali ok, se le abbassi ok, magari potresti tenerle anche più alte vedi tu insomma
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Grazie delle dritte jack,però ascoltami..io nella dieta non ho calcolato il condimento che uso per la pasta,che di solito è il sugo..e qualche volta anche il pesto..dovrei calcolarlo?

                    Commenta


                      #11
                      Certo va tutto conteggiato nelle kcal tot
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        D'accordo grazie.

                        Commenta


                          #13
                          Visto che prendi le whey nel post wo i bcaa spostali tutti nel pre wo
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Perchè? c'è qualche differenzia sostanziale? il fatto è che non mi va di buttare giù 8 pasticche di bbca tutte in una volta..preferisco suddividerle pre e post..anche perchè nelle whey c'è una quantita minima di bbca quindi non credo cambi qualcosa..poi non saprei di preciso..

                            Commenta


                              #15
                              Adesso, la quantità di bcaa nelle whey è irrisoria...
                              Puoi fare pre-intra-post regolati tu, io preferirei dato che sono in pasticche o tutti post (meglio) o divisi tra pre e post.
                              Comunque sia questa è la sezione alimentazione e non integrazione, se vuoi risposte più dettagliate riguardo a quest'ultima posta nella sezione adatta
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎