Ciao a tutti ho 17 anni, sono alto 1 e 75 circa e peso 74-75 kili, son partito con la definizione a fine dicembre e ho perso un buon 5% di bf arrivando al 13-14% probabilmente, ma in seguito alla febbre e subito dopo un infortunio ho preso qualche etto mandato via a fatica (son tornato ad "allenarmi" la settimana scorsa) e dopo mesi di ipo penso di essere andato in stallo, avevo preso un ottimo ritmo e perdevo circa 3-4 etti a settimana con uno sgarro alla domenica, ho perso un mese di allenamento con l'infortunio e ora il tempo è poco per arrivare pronti all'estate e alcuni mi han consigliato di andare in normo con tanto cardio fino a maggio-giugno per velocizzare il metabolismo (è veramente lento) mentre io ero più improntato a rimanere in ipo e integrare con l'animal cuts per dare una botta al metabolismo ed avere un aiutino.. voi cosa ne dite? in Macro e kcal ho assunto 60-70g CHO - 150-170g PRO - 30-50g FAT per un totale di 1800-2000 kcal nei giorni OFF e 2200 in quelli ON
Probabile stallo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
We
Per consigli piu' "tecnici" ti conviene postare la dieta nel dettaglio, con la relativa tempistica...in modo che i ragazzi possano "giostrare" meglio il tutto.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
in realtà me le conto pasto per pasto quindi non direi, comunque:
Colazione: 50 grammi gallette-crackers di riso/175g risolatte 40g CHO 6 PRO 6 FAT
100g tonno/80g bresaola/100g tacchino/25g WHEY
Spuntino: 100g tonno/80g bresaola/100g tacchino - 25g PRO
pranzo: 200g carne bianca/150g carne rossa+olio evo 40-50g PRO + 30-40g gallette o crackers di riso nei giorni off
spuntino: 100g tonno/80g bresaola/100g tacchino giorni ON: +40g gallette di riso o crackers di riso
cena: uguale al pranzo
il punto comunque non era la dieta già ricontrollata in passato, era il da farsiIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggioin realtà me le conto pasto per pasto quindi non direi, comunque:
Colazione: 50 grammi gallette-crackers di riso/175g risolatte 40g CHO 6 PRO 6 FAT
100g tonno/80g bresaola/100g tacchino/25g WHEY
Spuntino: 100g tonno/80g bresaola/100g tacchino - 25g PRO
pranzo: 200g carne bianca/150g carne rossa+olio evo 40-50g PRO + 30-40g gallette o crackers di riso nei giorni off
spuntino: 100g tonno/80g bresaola/100g tacchino giorni ON: +40g gallette di riso o crackers di riso
cena: uguale al pranzo
il punto comunque non era la dieta già ricontrollata in passato, era il da farsi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non ho calcolato i fat della carne, così salgo tipo a 80-90g di FAT, scusateIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza MessaggioNon ho calcolato i fat della carne, così salgo tipo a 80-90g di FAT, scusate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
comunque non so cosa ho dimenticato ma calcolando tutto sia con programmi sia manualmente pasto dopo pasto le calorie son sempre quelle, e comunque ogni volta che me le conto aggiungo dove mancano perchè ormai ho imparato i valori delle cose che mangio, io son sempre più tentato dall'animal cuts..Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
Commenta