Molte domande... d'altronde sono nuovo :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cassius
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Molte domande... d'altronde sono nuovo :D

Ciaoz, vorrei perdere peso, vorrei iniziare con una dieta, solo che non so dove sbattere la testa! sono un neofita appunto! So solo due cose i latticini e i carboidrati, non mi fanno bene. é un periodo che non assumo latticini di nessu tipo e se mi capita sempre piccolissime dosi, latte assolutamente no! Come alimentazione, bho mangio poco e tanto, a colazione mi bevo il tè (non tollero molto i latticini, senò mi viene l'acne) mi mangio qualche fetta biscottata col miele, una mela, ed una spremuta d'arancia, a volte arrivo per pranzo che non ho fame dunque non mangio, la sera invece resto sempre leggero. Non faccio palestra o che altro, ma solo attività fisica di routin come camminare e andare ogni tanto in bicicletta, dunque pensavo ad una dieta, povera di carboidrati.
    Gold puoi aiutarmi?

(volevo iniziare la palestra, però ho trovato dei trainer che non ti seguivano, allora, devo cercare altre palestre)
    Last edited by Cassius; 02-11-2002, 22:52:21.
  • Cassius
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

edit perché forse non é la sezione adatta! ci devo prendere mano, sono un novellino! i termini tecnici non li conosco
    Last edited by Cassius; 02-11-2002, 22:54:09.

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

la sezione e' giusta, solo 3 cose:

a) non mi diventare un carbofobico, ne abbiamo gia abbastanza qui. diamo il giusto valore che si merita a questo macronutriente spesso disprezzato. dici che sei un novello, sicuramente abbattendo i carbo ora come ora (abituato a essi come sei) non sarebbe molto yes come soluzione.

b) come fai a dire che e' il latte a farti venire i brufoli? sei sicuro che non sia altro junk food oppure la semplice produzione ormonale bla bla? senza il latte ti privi di un ottima fonte proteica.

c) mangiare poco o niente come leggo fa perdere un pacco di muscolo ( la macchina bruciacalorie del corpo), un pacco di acqua e un ***** di grasso. l'unico risultato che ottieni e' atterrare il metabolismo, sentirsi merda 24/7 e avere un pesantissimo rebound appena cedi (e fidati che non ce la farai mai psicologicamente a magnare come un passerino per tutta la vita). c'e' gente che te lo puo' confermare qui, io compreso.

scrivi la tua alimentazione in modo preciso, con le quantita' e vediamo cosa si puo' fare. ad ogni modo sarebbe il caso di sapere da quanto fai questa dieta da power ranger rosa (body80 docet ) dimodoche capire how fucking much hai spento il meta.

poi manca quanti anni hai, quanto sei alto, quanto pesi, di che costituzione sei, etc. , facce sape' di piu su di te!

e in un dimagrimento fase importantissima e' l'esecuzione di attivita' fisica aerobica, ma attenzione, non alla rocky "me magno 12 ova crude e corro cosi veloce che la milza mi detona".
      attivita' aerobica a regime moderato, quello che riesci a mantenere per ore. difficile da spiegare.

tee capi'?

p.s. scusa se sono grezzo, senza rancore fratello, ok ? beenvenuto

e comunque Cassius, quello vero, se la regna alla grande.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Cassius
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by marcolone
        la sezione e' giusta, solo 3 cose:

a) non mi diventare un carbofobico, ne abbiamo gia abbastanza qui. diamo il giusto valore che si merita a questo macronutriente spesso disprezzato. dici che sei un novello, sicuramente abbattendo i carbo ora come ora (abituato a essi come sei) non sarebbe molto yes come soluzione.

b) come fai a dire che e' il latte a farti venire i brufoli? sei sicuro che non sia altro junk food oppure la semplice produzione ormonale bla bla? senza il latte ti privi di un ottima fonte proteica.

c) mangiare poco o niente come leggo fa perdere un pacco di muscolo ( la macchina bruciacalorie del corpo), un pacco di acqua e un ***** di grasso. l'unico risultato che ottieni e' atterrare il metabolismo, sentirsi merda 24/7 e avere un pesantissimo rebound appena cedi (e fidati che non ce la farai mai psicologicamente a magnare come un passerino per tutta la vita). c'e' gente che te lo puo' confermare qui, io compreso.

scrivi la tua alimentazione in modo preciso, con le quantita' e vediamo cosa si puo' fare. ad ogni modo sarebbe il caso di sapere da quanto fai questa dieta da power ranger rosa (body80 docet ) dimodoche capire how fucking much hai spento il meta.

poi manca quanti anni hai, quanto sei alto, quanto pesi, di che costituzione sei, etc. , facce sape' di piu su di te!

e in un dimagrimento fase importantissima e' l'esecuzione di attivita' fisica aerobica, ma attenzione, non alla rocky "me magno 12 ova crude e corro cosi veloce che la milza mi detona".
        attivita' aerobica a regime moderato, quello che riesci a mantenere per ore. difficile da spiegare.

tee capi'?

p.s. scusa se sono grezzo, senza rancore fratello, ok ? beenvenuto

e comunque Cassius, quello vero, se la regna alla grande.
        ok

Dico così al riguarto dei latticini, cioé latte, e del pane, perché quando ho una tazza di latte sotto mano volgio subito farmene un'altra, dunque ho preso la dastrica decisione, di non berlo, e neanche guardarlo, così almeno non cado in tentazioni che mi farebbero male... Come ho detto sono novellino su questi discorsi, dunque non so come regolarmi nel mangiare
        Diciamo che non ho una alimentazione precisa. é male? vi chiedo appunto di aiutarmi a farne una! Comunque ho 18 anni sono alto 1.78x80kg buona parte in muscoli, ma buona parte anche in grasso in eccesso sopratutto sulle coscie sono di costituzione robusta, ossa grosse e forti, come circonferenza del polso ho 18,5-19 cm, per intenderci non sono magrolino e mingherlino tutt'altro :cool:

Commenta

• Cassius
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

UP

Commenta

Working...
          X