Ciaoz, vorrei perdere peso, vorrei iniziare con una dieta, solo che non so dove sbattere la testa! sono un neofita appunto! So solo due cose i latticini e i carboidrati, non mi fanno bene. é un periodo che non assumo latticini di nessu tipo e se mi capita sempre piccolissime dosi, latte assolutamente no! Come alimentazione, bho mangio poco e tanto, a colazione mi bevo il tè (non tollero molto i latticini, senò mi viene l'acne) mi mangio qualche fetta biscottata col miele, una mela, ed una spremuta d'arancia, a volte arrivo per pranzo che non ho fame dunque non mangio, la sera invece resto sempre leggero. Non faccio palestra o che altro, ma solo attività fisica di routin come camminare e andare ogni tanto in bicicletta, dunque pensavo ad una dieta, povera di carboidrati.
Gold puoi aiutarmi?
(volevo iniziare la palestra, però ho trovato dei trainer che non ti seguivano, allora, devo cercare altre palestre)
Gold puoi aiutarmi?
(volevo iniziare la palestra, però ho trovato dei trainer che non ti seguivano, allora, devo cercare altre palestre)
Commenta