Ciao a tutti volevo chiedere per farmi un'idea alcuni esempio di alimentazione per la definizione.. fino ad ora ho seguito quella per la massa
COLAZIONE: Latte200ml
8 fetteBiscottate con marmellata
Proteine whey 30g
Banana
SPUNTINO1: Pane100g
Tacchino 70/90g
PRANZO : Pasta150g
Pollo 200g
Verdure 100g
SPUNTINO2: Pane100g
tacchino 70/90
Banana
CENA : Pollo/carne rossa/pesce/legumi 200g
Veredure varie
pane100g
PRE NANNA: Fiocchi di latte 100g
Burro d'arachidi un cucchiaino
vorrei modificarla tutta anche per cambiare un po vorrei spezzare da sempre gli stessi alimenti e dato che non so cosa posso e non posso togliere vorrei chiedere a voi ovviamente la carne non si tocca.. mi hanno detto di togliere il sale dalla carne o verdura e magari integrare con dei sali minerali tipo il polase.. ora vorrei sostituire il riso alla pasta e invece di 150g circa 80 o 70g.. il pane lo devo togliere? e le banane? e le fettebiscottate? insomma tutte le fonti di carboidrati..
COLAZIONE: Latte200ml
8 fetteBiscottate con marmellata
Proteine whey 30g
Banana
SPUNTINO1: Pane100g
Tacchino 70/90g
PRANZO : Pasta150g
Pollo 200g
Verdure 100g
SPUNTINO2: Pane100g
tacchino 70/90
Banana
CENA : Pollo/carne rossa/pesce/legumi 200g
Veredure varie
pane100g
PRE NANNA: Fiocchi di latte 100g
Burro d'arachidi un cucchiaino
vorrei modificarla tutta anche per cambiare un po vorrei spezzare da sempre gli stessi alimenti e dato che non so cosa posso e non posso togliere vorrei chiedere a voi ovviamente la carne non si tocca.. mi hanno detto di togliere il sale dalla carne o verdura e magari integrare con dei sali minerali tipo il polase.. ora vorrei sostituire il riso alla pasta e invece di 150g circa 80 o 70g.. il pane lo devo togliere? e le banane? e le fettebiscottate? insomma tutte le fonti di carboidrati..
Commenta