If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho deciso di diminuire i grassi ma non eccessivamente così da abituare sia l'organismo ma allo stesso tempo cercare di aumentare la massa magra(anche se meno alla volta)
ecco a voi la mia giornata TIPO
COLAZIONE:
350 ml di latte
20 grdi WHEY della ON
5 fette biscottate
SPUNTINO:
80gr pane
100gr di prosciutto crudo sgrassato/bresaola/fresa di tacchino oppure 2 scatolette di tonno all'olio sgocciolato
15gr mandorle (se mangio affettato magro)
PRANZO
100gr pasta
150gr di carne di vitello/pollo
vedure bollite/insalata
10 gr di olio evo
SPUNTINO giorno off
zabaglione composto da
70 gr di albume
30 gr di tuorlo
2 cucchiaini di zucchero equivalente di 10 gr
SPUNTINO giorno on (PRE-WO)
200ml succo di frutta
CENA giorno off
80gr pane
100gr di carne di vitello/petto di pollo
verdure bollite/insalata
10 gr di olio
CENA giorno on (POST-WO)
80gr pane
150gr carne di vitello/petto di pollo
senza olio e verdure
20 minuti prima prendo 7 capsule di bcaa da 2-1-1
piccolo aiutino: BMR = 66 + (13,7 x peso (kg)) + (5 x altezza (cm)) - (6,8 x età)
TDEE=Fabbisogno calorico giornaliero , cerca sul forum è pieno di post dove ti spiegano come calcolarlo , in alternativa c'è google.
E una domanda un po' generica... Innanzitutto Nn si sa il tuo obiettivo (massa / definizione)
Inoltre non c'é uno schema preciso... Dipende da cosa mangia durante il resto del giorno
Ti conviene buttar giù una dieta e fartela controllare interamente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
appunto qual'è il tuo obiettivo?Sei interessato ad una IPO/NORMO/IPERcalorica?
ragazzi sincemrante tutti questi termini non li conosco....adesso li approfondisco di sicuro,quello che sto cercando di fare è una dieta che non incrementi eccessivamente il grasso quindi una dieta GIUSTA con i carbo
per questo vi si dice di leggere i 3d in nota (non ce l'ho conte neo's) http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica per non arrivare dopo tot pagine a scoprire che non sapete le cose basilari ed impiegare altre 5 pagine di spiegazioni.. Non lo facciamo perchè siamo stronzi a dirvi di leggere i 3d in nota..poi se non li capite o avete dubbi è un altro discorso..
per questo vi si dice di leggere i 3d in nota (non ce l'ho conte neo's) http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica per non arrivare dopo tot pagine a scoprire che non sapete le cose basilari ed impiegare altre 5 pagine di spiegazioni.. Non lo facciamo perchè siamo stronzi a dirvi di leggere i 3d in nota..poi se non li capite o avete dubbi è un altro discorso..
e questo dopo un anno di iscrizione...(ovvio che nemmeno io ce l'ho con neo's...ma un minimo di autonomia e "auto-sbattimento" ... ).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ecco qui ho fatto quello che dovevo ho avuto che il BMR è di1766 e il TDEE 2738.
guardando un po nel link che mi avete postato ho visto le quantità minime, così ho trovato questi dati
RICORDANDOVI CHE PESO 72kg ALTEZZA 170cm ETA' 20anni
Kcal
Carboidrati(g)
Proteine(g)
Grassi(g)
2738
370
144
64
l'unica cosa è che con questa quantità di carbo non rischio un incremento di massa grassa?
Garantito che la massa grassa aumenta. Se riesci a mettere massa magra senza un minimo di grasso facci sapere come si fa ma comunque vai tranquillo che se fai tutto come si deve passeranno mesi prima di cominciare a preoccuparti del grasso.
La sensibilità ai carboidrati è una cosa molto soggettiva. Io ne mangio addirittura circa 80gr in più rispetto ai tuoi e li tollero bene..devi valutare sul tuo corpo quali sono gli effetti che danno. Sicuro è, come ti hanno detto, che metterai su anche un po' di grasso. Devi fare le cose con calma e senza fretta..
ragazzi ho deciso di diminuire i grassi ma non eccessivamente così da abituare sia l'organismo ma allo stesso tempo cercare di aumentare la massa magra(anche se meno alla volta)
ecco a voi la mia giornata TIPO
COLAZIONE:
350 ml di latte
20 grdi WHEY della ON
5 fette biscottate
SPUNTINO:
80gr pane
100gr di prosciutto crudo sgrassato/bresaola/fresa di tacchino oppure 2 scatolette di tonno all'olio sgocciolato
15gr mandorle (se mangio affettato magro)
PRANZO
100gr pasta
150gr di carne di vitello/pollo
vedure bollite/insalata
10 gr di olio evo
SPUNTINO giorno off
zabaglione composto da
70 gr di albume
30 gr di tuorlo
2 cucchiaini di zucchero equivalente di 10 gr
SPUNTINO giorno on (PRE-WO)
200ml succo di frutta
CENA giorno off
80gr pane
100gr di carne di vitello/petto di pollo
verdure bollite/insalata
10 gr di olio
CENA giorno on (POST-WO)
80gr pane
150gr carne di vitello/petto di pollo
senza olio e verdure
20 minuti prima prendo 7 capsule di bcaa da 2-1-1
sei hp +2 , come sei a livello di bf (grasso)? hai foto? quante calorie ha la dieta (l'ultima che hai postato)..
per la dieta sopra colazza e spuntino possono andar bene.. pranzo ok (potresti forse aumentare la pasta).. il pre wo lo leverei.. (indica anche quanto tempo passa dal pranzo all'allenamento)
cena post wo metti qui più carbo.. io preferisco riso/patate al posto del pane..ma vedi tu.. Mi sembra (ad occhio) che i 370 gr di carbo che dici qualche post sopra, nella dieta non ci siano..sono di meno
i conteggi finali sono sempre quelli che avevi postato sopra?
quanto alla dieta:
aumenterei un po' i carbo alla mattina
spuntino mattina
il pane è meglio quello integrale/gallette di riso
farei o 100 g di affettato magro o tonno al naturale (l'olio della scatoletta non è granchè), quindi sempre mandorle
pranzo ok
spuntino off
non è il massimo!
cena
se togli i grassi post work ricordati di ridistribuirli durante la giornata!
metti carbo ad alto ig nella cena postwork (riso, gallette riso, patate, banane ...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta