Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto sulla colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto sulla colazione

    Ragazzi il mio istruttore oggi mi ha dato una brutta batosta gli ho detto che prendo le mie proteine la mattina nel latte e mi ha detto che non va bene sarebbe meglio prenderle nel acqua, fino a qui tutto ok ma poi mi ha detto che anche la colazione che faccio non va bene perche' prendo i biscotti nel latte e anche se poi prendo le proteine nell'acqua non serve quindi vi chiedo di consigliarmi una colazione in una dieta per la massa senza il latte lui e' stato un pò vago e adesso sto in crisi aiutatemiiii!!!!

    #2
    Io faccio 100 gr di cereali integrali + 1 uovo intero + 140 ml di albumi = metto nel microonde ed esce un panckake buono e proteico ! + 300 ml di succo tipo succo d'arancia (se non vuoi il latte)

    Commenta


      #3
      alexandrus, io ti direi di postare la tua dieta per intero, cosi da valutarla globalmente..riesci? aggiungi i tuoi dati fisici, età, altezza e peso.

      Commenta


        #4
        Allora io peso 65 kg alto 168cm e ho 21 anni oggi ho mangiato:
        COLAZIONE: 30G DI PROTEINE IN 300ML DI LATTE + 100G DI BISCOTTI (FROLLINI) E 5G DI CREATINA SEMPRE NELLE PROTEINE
        SPUNTINO: 100G DI FESA DI TACCHINO
        PRANZO: 120G DI PASTA AL SUGO + UNA MELA
        SPUNTINO:25G DI MANDORLE
        PRIMA DI ALLENARMI IL PRE-WORK (ASSAULT DELLA MUSCLEPHARM + 5 BCAA SUBITO PRIMA DI ENTRARE IN SALA)
        POST WORK 26G DI HYDRO BUILDER DELLA ON IN 250ML DI LATTE SEMPRE SCREMATO
        CENA 200G DI ANCHETTA DI POLLO

        RIESCI CON QUESTI DATI A DARMI UN AIUTO PERCHè NON RIESCO A TROVARE IL FILE DELLA DIETA SE NON PUOI TE LA SCRIVO TUTTA

        ---------- Post added at 23:16:19 ---------- Previous post was at 22:59:07 ----------

        Dieta per Aumento massa Muscolare
        Lunedi
        COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 fette biscottate.
        SPUNTINO: 80g di fesa di tacchino
        PRANZO: 100g di pasta al sugo + un frutto
        SPUNTINO: 1 yogurt magro + una banana
        CENA: 200g di petto di pollo + 50g di pane + verdure
        SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato + 2 fette biscottate

        Martedi
        COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 biscotti
        SPUNTINO: 30g di mandorle + 1 frutto
        PRANZO: 2 panini con 200g di hamburger di tacchino con pomodori all’insalata
        SPUNTINO: snack di parmigiano con 60g di bresaola
        CENA: 250g di filetto di cernia + 50g di pane
        SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato


        Mercoledì
        COLAZIONE: : 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 fette biscottate.
        SPUNTINO: 80g di prosciutto crudo magro
        PRANZO: 2 panini con tonno e pomodoro
        SPUNTINO: 50g di fesa di tacchino + 1 banana
        CENA:200g di filetto di maiale magro + 50g di pane + verdure
        SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato + 2 fette biscottate

        Giovedi
        COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 50g di cereali integrali
        SPUNTINO: 80g di speack magro + un frutto
        PRANZO: 2 panini con petto di pollo + verdure
        SPUNTINO: 1 banana + 1 yogurt magro
        CENA: 200g di sogliola + 50g di pane e verdure
        SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato

        Venerdi
        COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 biscotti
        SPUNTINO: 80g di fesa di tacchino
        PRANZO: 100g di pasta al pesto
        SPUNTINO: 2 frutti + 50g di bresaola
        CENA: 200g di carne rossa magra + 50g di pane e verdure
        SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato + 2 fette biscottate

        Sabato
        COLAZIONE: 30g di proteine in 300ml di latte parz.scremato + 6 fette biscottate.
        SPUNTINO: : 30g di mandorle + 1 frutto
        PRANZO: 100g di pasta e lenticchie
        SPUNTINO: 1 yogurt magro + 1 frutto
        CENA: pizza margherita
        SPUNTINO: 1 bicchiere di latte parz.scremato + 2 fette biscottate

        Commenta


          #5
          riesci a postare le calorie totali , la suddivisione dei macro ed il tuo tdee + bmr calcolandolo con le formule? Fai riferimento ad un solo giorno, magari on e off se vuoi essere più preciso

          Commenta


            #6
            Non riesco a mettere la tabella di mxbody se mi dici come si fa ti faccio vedere cosa ho mangiato oggi e ti rendi conto subito

            Commenta


              #7
              devi allegare l'immagine, sai come si mette?? terzo tasto da destra, quello con l'albero. Magari usa la funzione cattura immagine e poi la carichi qui.

              Commenta


                #8
                niente non me la carica se mi dai la tua e-mail te l'allego che ne dici?

                ---------- Post added at 21:01:44 ---------- Previous post was at 20:39:16 ----------

                Allora con la dieta di oggi assumo 2141 kcaldi cui 152g sono proteine 272g sono carboidrati 70g di cui zuccheri e 55g di grassi di cui 19g saturi
                da tener conto che al posto delle mandorle ho mangiato uno yogurt magro e una banana e non ho calcolato le calorie delle proteine a colazione più la creatina(5g) oggi è il mio giorno di riposo quini non mi sono allenato infine il mio BMR è DI 1652 KCAL e il TDEE è DI 2841 MXBODY poi mi da un obbiettivo giornaliero di 2341 kcal spero che con questi dati riuscirai ad aiutarmi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎