Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per una dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per una dieta.

    Salve sono un ragazzo di 22 anni ed ho iniziato da poco a fare palestra come supporto al calcio.. premetto che peso circa 67 kg e alto 1.80 quindi ho un fisico molto asciutto.. Mi serviva che qualcuno mi indicasse un buon regime di alimentazione visto che sicuramente ne capite più di me.. Ho iniziato ad integrare la mia dieta con una 40 di g di proteine... Vorrei che mi completaste la dieta e mi deste qualche dritta!! grazie a tutti!
    ps dimenticavo.. mi serve mettere su massa muscolare

    #2
    ciao, benvenuto!

    diete da zero per regolamento non se ne fanno, comincia con il descriverci nel modo più preciso possibile la tua alimentazione attuale

    Commenta


      #3
      grazie mille!! allora...
      come colazione la mattina latte e riso soffiato al cioccolato, a pranzo 2 etti di pasta condita a seconda di quello che mamma prepara .. a metà pomeriggio un pezzo di pizza, mentre la sera sempre carne con un contorno che può essere piselli, patate , fagioli, insalata ecc.. la sera se esco ed ho fame capita che mangio qualcosa a giro di dolce o salato ma raramente capita... spero di esser stato abbastanza chiaro

      Commenta


        #4
        R: Aiuto per una dieta.

        Non sei stato preciso :-)
        Magari fai un giro nelle altre discussioni per capire cosa intendeva luna

        Devi postare una dieta con grammature di ogni alimento kcal e macronutrimenti finali (Meglio se di ogni pasto)



        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

        Commenta


          #5
          non ci siamo...a parte che dovresti essere molto più preciso nella descrizione, come alimentazione in ogni caso non va bene.
          ti consiglio la lettura delle discussioni per i neoftii che trovi in rillievo con un'attenzione particolare a questa

          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


          poi prova a postarci una dieta più adatta aiutandoti magari anche con le diete di utenti con dati simili ai tuoi

          Commenta


            #6
            scusate grazie mille

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎