Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per aumento massa muscolare

    Ciao sono un ragazzo di 17 anni alto 1,78 peso 75 kg e vado 4 volte a settimana in palestra.
    Da qualche tempo ho provato a a fare una giusta alimentazione per mettere massa muscolare vi elenco la mia dieta quotidiana tipica e mi piacerebbe avere delle correzioni o dei consigli grazie

    -COLAZIONE
    1 Tazza di latte parz.scremato( non so con esattezza la quantità ma penso sia quella giusta)+ 1 cucchiaino di miele
    30 gr di cereali all brain (bastoncini di crusca)
    3 fette biscottate +marmellata alla fragola 0% grassi

    -SPUNTINO MATTINA
    1 yogurt bianco magro 0,1 + 1 mela


    -PRANZO
    100 gr di pasta/riso oppure 50 grammi di pasta e 50 gr di legumi


    Spuntino- yogurt bianco 0,1 + 1 banana



    CENA
    2 fette di carne + verdura e 1 filo d'olio


    i giorni che vado in palestra come pre wo andando di pomeriggio verso le 17:30 bevo solo del caffè e come post wo prendo 1 banana.

    adesso so benissimo che mancano proteine nella mia dieta ma purtroppo arrivando a casa da scuola mangio cio che mi fa trovare mia madre

    Volevo sapere in che pasto potrei inserire la frutta secca e il post wo se prendo 1 banana posso prendere anche 3 gallette di riso?e le fette con marmellata e meglio evitare e aggiungere qualcos'altro?
    Lo spuntino mattutino lo cambierò con 1 panino + tonno
    accetto consigli e correzioni scusate ma vorrei saperne di piu mi interessa mettere una buona massa muscolare poichè mi sforzo in palestra

    #2
    Originariamente Scritto da Fabbroo Visualizza Messaggio
    so benissimo che mancano proteine nella mia dieta
    La risposta è nella frase sopra. La dieta, per la quale servirebbero i calcoli dei macro e del tuo tdee,
    è mostruosamente sbilanciata. Anche i grassi sono pochissimi. Per il post wo: carbo + fonte proteica
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      sisi infatti ne assumerò molte di piu da domani gia inserisco nello spuntino mattutino 100 gr di pane integrale con fesa di tacchino o tonno potrei aggiungere qualcosa tipo la frutta quando me la consiglieresti? come post wo carbo potrei prendere gallette di riso(quante?) oppure è meglio 1 banana + sempre fesa o tonno anche se subito dopo fare cena tipo 30 minuti dopo il wo..

      Commenta


        #4
        ragazzi up please se prendo una banana post wo posso prendere anche 2 gallette oppure uno o l'altro?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎