Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli definizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli definizione.

    Ciao a tutti!

    Premetto che qualche settimana fa postai già un 3d sul forum.. poi mi è saltato il PC, e non ho potuto più partecipare al forum. Comunque mi resi conto di aver postato la domanda in modo poco chiaro, e adesso proverò a riscrivere il tutto con più chiarezza: Nonostante questo sia un forum di BB, e nonostante il fatto che io sia un CALCIATORE.. potreste aiutarmi a stilare una dieta di definizione atta a raggiungere un fisico del genere? http://tmw-static.tccstatic.com/stor...1337594622.jpg; il tutto premettendo che una massa così ( Nemmeno troppo sviluppata, per forze di cose. ), io, già cel'ho. Alcuni punti importanti, in modo tale da capirci chiaramente fin da subito:

    • Pratico un'attività aerobica attivissima; ad essa alterno sedute di esercizi a corpo libero/ pesi ( Perlopiù manubri, con ripetizioni veloci. ).
    • Voglio definire il fisico solo per 'capriccio'; il mio scopo ultimo non è quello di un Body Builder, ossia principalmente di raggiungere mirabili risultati estetici. Per lo sport che pratico necessito di un fisico atletico.
    • Finora non ho mai seguito una dieta. Ho sempre mangiato in modo sballato, principalmente di sera, dopo cena.. a volta capita che ne faccia proprio una seconda, di cena!
    • Sono alto 173 cm ( 19 anni. ), il peso oscilla tra i 71 ed i 72, a volte arriva anche quasi a 73 :S. Non conosco la mia BF purtroppo! Io credo di essere tra il 15 ed il 20 % però. Posso soltanto dire che mio Zio, Personal trainer di BB, mi ha detto ( Erroneamente o meno.. boooh! ) che avrò circa un kilo e mezzo di grasso superfluo XD. Poi non ne ho idea.

    Comunque ho la certezza che con la mia massa attuale, con una dieta possa arrivare a 'buoni' livelli di definizione. Purtroppo troppa massa non posso metterne, perchè sono un velocista. Mi rallenterei, e non posso permettermelo assolutamente.
    Ora, la domanda è: Mi aiutate a stilare una dieta per definirmi? So che non è possibile crearla da zero, ma io vi chiedo solo di indirizzarmi a come bilanciarla. " Riduci le proteine, aumenta i carboidrati e i grassi " O viceversa, o quel che sia. Ho bisogno di uno 'Start' indicativo, dopodichè con l'aiuto dei vari 3d del Forum la creerò e modificherò questo messaggio.

    Grazie mille in anticipo!

    PS. Ho scelto il Pocho Lavezzi perchè ha praticamente la mia stessa costituzione fisica! Identica.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎